La cosa bella?
Mentre stavo criticando il gioco (tipo il "Sistema di movimento") c'era uno che diceva "Se non ti piace non giocarlo"
Per carità, è legittimo e tutto
Ciò che non è tanto legittimo è che mentre mi diceva questo stava facendo RP di due sorelle che facevano letteralmente incesto
Beh che dire
Sonico
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
A lui piaceva
-
A quanto pare
480px-Npc_zoom_3040240000_01.png
Vbb, userò sta presentazione per postare roba di GBF -
gran belle fighe
-
3040028000_c_painful.png
Zeta 5* a quando seriamente è stata la mia prima SSR -
BIG IRON ON HIS HIP
-
>KMR: Si buffiamo Jeanne Luce visto che è la peggiore versione ora è più che decente per essere una 5*
>Sempre KMR oggi:
https://gbf.wiki/Jeanne_d%27Arc_(Grand)
La cosa stupenda? Ha la stessa passiva di Shiva&Co. -
Path of the Exile 2: Overwatch 2 *Edit by Mod: L̴͉̘̾͜I̷͍̅̿͑̀̀̊̀͆̍͒̈́̊̓͠N̶̮̹̰̞̤̭̈́̇̊͗͑͘̚ͅͅG̸͉̣̐̓͗̒̒̿ͅͅǗ̶̳̟̞̉̄̈́̑̈A̸̙̭̅̾͠G̸̢̙̞͙͚̜͙̤̉̃͒̀̽̕G̴̠̪̺̭̥̍̐̊Į̷̨̺̖̗̩̤̘͙͛̽̉̀̂̂̾̉̄̀̍͊̓͊̕͜Ṍ̷̪̥̫̯͈͘ ̵͖̮͍͇̹̱̌͆̔̐̆͐͒͑N̷̨̲̦̠̳̤̮̘̈̃̿̇̓ͅO̵̧̨̦̹̜͇̖̟̼̜̝͉̔͐̾͊̾̏̾̐́̀̄͌̈́̕Ṋ̷̐̽͛͠͝͠͝͝ ̴̨̡̛̖̬̗͍͇̭̣͔̙͚̳̈̎̀C̷̥̟̟̲̠̖̩̪͐̏̔̽͋́̑̚Ǫ̴̛̦͑̉Ṅ̶̨̦̼̺̼̙͓̣̙͎͈̼͌̃̿͜S̴̨̙̣̯͉͎̘͔̤̲̭̦̥̒̃̃̂͊͜͝O̶̡̱̱̫̝̗̟̗̩̾̾̀̇̾͛̇̈́͊Ń̸̡̖̭̭͙̗̺̜̘͖̠̜̾͋̿͗̄̋̿̍̈́̚Ō̸̟̔͜͜"* dies
-
madó tutti gli ear rape nel thread di sagaku
-
madó tutti gli ear rape nel thread di sagaku
Almeno me lo chiudono a suon di spam, ti sembra?
-
No lo devono tenere aperto a vita, è uguale al mio thread prima di essere stato chiuso
È il destino di ogni presentazione IT
-
Non ci posso fare niente, il tuo è stato chiuso a suon di faccine e spam insensato il mio boh... Lo chiuderanno per insulti?
-
credo che tra le tue bestemmie e gli ear rape verrà chiuso un po' per tutto
-
Ottimo allora si continua a sparare cagate e cromosomi sul mio thread, siete benvenuto nello spam.
-
vai sonico multiposta
-
Purtroppo hanno chiuso prima di tornare online, quindi F
-
aaaaaaaaaaa
-
inb4 pure Syrio viene qui e mi nukka il Thread
-
HANNO FATTO UN MIRACOLO, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
-
Ci sono solo voluti un mese e un flame e un paio di earrape