Elesis classe

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • ho una elesis grand master (classe scelta puramente a caso) solo che mi stavo domandando quale delle 3 sarebbe stata la migliore. (Per ora sto facendo solamente pve ma appena avrò un equip decente vorrei puntare al pvp)

Consigli?

• La più OVERPOWER oltre che la più giocata da tutti è la Vendicatrice Cremisi (sopratutto se classata a Regina Sanguinaria) che ha mosse devastanti a discapito però di molti HP (ogni HP perso usando una skill attiva speciale si somma alla potenza di codesta), più le tue skill sono potenti e più vita perderai per ricavare una mossa shottante. La devastatrice in campo magico (sopratutto per la skill Ali di fiamma che è un avanti e dietro di danni) per eccellenza è la Signora delle Fiamme (e la sua 3°classe) ed è ottima come ha detto Creska per il PVP, altrimenti per PVE c'è la tua classe attuale che dovresti portare a Spada dell'Impero, sua 3°classe, che con Demolitore Jeggernaut è una spazzina di mob, ma credo che questo lo abbia notato pure tu, e in più anche lei è ottima in PVP ed ha una peculiarità in campo difensivo, ha una Difesa e Difesa Magica bilanciata rispetto alle altre due, che scarseggiano la prima in difesa magica e la seconda in difesa fisica.