Cambiare colore alle pietre di elianod tramite coupon

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Io ho una pietra blu di Elianod che tramite coupon voglio far diventare rossa, allora sono andato da Agaur, ho cliccato l'opzione sinistra ed ho cliccato sulla pietra ma non me lo faceva fare.

Allora l'ho incastonata:

Con il coupon nell'inventario

Clicco l'opzione sinistra, seleziono il mio pezzo e mi viene fuori lo stesso avviso di quando provavo a farlo con la pietra non incastonata

Non so che fare e mi girano abbastanza perchè il sasso di prima non era male e non vorrei averlo perso. Qualcuno mi sa dire cosa sto sbagliando?

bandacomanda

• Heyo!

Purtroppo è esattamente come ha detto Creska. Infatti, l'opzione di Aguar permette di cambiare "interamente" colore al pezzo di Elianod.

Per poter effettuare il "trucco" che avevi in mente:

1) Si mettono le pietre per farlo diventare di un colore (qui rosso, bastava inserire anche una pietra qualsiasi nello slot skill).

2) Si cambia colore al pezzo (rosso -> blu)

3) Si inseriscono le pietre del "colore sbagliato" (ad esempio "Doppio Colpo" blu)

4) Si cambia il colore di tutto il set (quindi ritorna rosso, con le pietre nuove).

Mi dispiace uomo!

:memeadd:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto