CERCASI INFO PER UN PLAYER NUOVO DI ELSWORD

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera a tutti io sono bavarino8,

Oggi scrivo qui sul forum di Elsword perché avrei bisogno di sapere alcune cose.

Sono anni che non gioco percui ho notato svariatissime novità.

La prima cosa che volevo chiedervi era; Il livello fra le parentesi come si raggiunge e progredisce? Una volta arrivato al 99 tramite il level-up.

Seconda cosa; L'equip come conviene farlo? Quello di default del gioco è buono o andrebbe cambiato? Se sì, mi suggerite alcune build valide in modo da poi orientarmi personalmente?

Ultima domanda; Il metodo migliore per fare kk e comprare pergamene dell'up qual'è? Perché presumo sia cambiato anche quello. Almeno sò come muovermi in modo da potermi sistemare sia l'equip da PvP che mi fornisce Camilla che quello da Dungeon!

Grazie in anticipo per le risposte e scusate per le molteplici richieste/domande!:)

• Ciao! Innanzitutto bentornato!

Andiamo con ordine:

1) Il livello tra parentesi si chiama "Grado di risonanza", è un sistema di leveling che sblocchi con una specifica quest oppure con l'item dello shop dopo aver raggiunto il livello 99. Appena sbloccato sarai al livello di Risonanza 1, per portarlo su livelli normalmente allo stesso modo che si fa per i livelli normali. Ciascun livello di Risonanza ottenuto corrisponde ad un "punto Risonanza": questi punti, mano a mano che li accumuli, li usi per potenziarti determinate cose come il danno skill, il consumo mp ridotto, l'exp guadagnata e altro. Puoi investire i punti cliccando un pulsante apposito che apparirà nella finestra "Visualizza personaggio" appena sblocchi la Risonanza.

Consiglio di investire i primi punti che otterrai nell'exp, perché dopo i primi 70 livelli inizierai a faticare per livellare. Se hai la possibilità, prenditi due pagine della Risonanza, una per l'exp/farming, l'altra per i danni (l'item per avere due pagine lo puoi shoppare o comprare dalla bacheca, ma costicchia un po').

2) L'equipaggiamento endgame per PvE è il set Elianod, lo ottieni a "livello base" completando le prime quattro epic quest del dungeon "Nascondiglio del Drago Acquatico". Per settarlo qui trovi una guida; questo set si può fare anche da PvP. Per quanto riguarda l'arma, spamma il dungeon "Teoria della Fusione Energetica di Add" per droppare l'arma Void, attualmente la seconda arma più potente del gioco. La build specifica dipende dal tuo pg e da cosa ci devi fare, nel caso specifica pg e classe e ti saprò consigliare a dovere e.e

3) Se giochi da shopper, un metodo ottimo per ottenere ED è comprare item come Scioglistatue, item per upgrade e pergamene Spazio-tempo dallo shop e rivenderli in bacheca, oppure vendere direttamente gli El-Coins. Se giochi da non shopper, è più lungo il farming, ma dà risultati. Tra i vari metodi uno sicuramente è farsi tutte le quest da Elysion in poi, danno parecchi ED come ricompensa (se hai tanto tempo e soprattutto tanta voglia xD creati più personaggi per poter fare ripetutamente quelle quest).

Un altro metodo consiste nello spammare i Dungeon Segreti per poi craftare dall'alchimista le "Pietre magiche duali della caccia luminose" e venderle in bacheca, a volte stanno a 8kk l'una. Per farmare tanto, scegliti come mestiere il Cacciatore di Tesori, così potrai droppare nei dungeon gli item che usano i fabbri, che si vendono bene. Da non shopper il procedimento è abbastanza lungo, ma ti garantisco i risultati, esco recentemente da quattro mesi di farming intensivo^^

Consiglio importante: anche se non sei shopper, considera la possibilità, se già non l'hai, di prenderti almeno il conto in banca condiviso, semplifica di parecchio le cose, specie se usi più pg per farmare u.u

Se ti serve ancora aiuto, non esitare a scrivere ancora~

• Ciao Adebaran ti ringrazio assai per la domanda specifica!

Riguardo al metodo per fare soldi non intendo assolutamente shoppare per beneficiarmi in game, al massimo comprerò indumenti estetici/personalizzati dallo shop perché reputo un vero spreco usare gli € per farmare monete virtuali. Non ci trovo il fine onestamente. Sostengo che un MMO vada giocato e farmato con calma e costanza, senza investirci troppe ore né tantomeno usare soldi per concludere prima le cose. Opinione mia personale poi è, ognuno fa ciò che vuole col proprio danaro. Percui mi muoverò in un altro modo.

Per l'equip da PvP hai detto che vanno bene anche gli item da Dungeon, percui mi viene spontanea una domanda; L'equip PvP di camilla conviene distruggerlo? Pensavo che, avendo effetti da PvP fossero piu beneficiari.

Per ultimo, sul level-up della risonanza sai quale tipo di quest bisogna eseguire per iniziare a farmare i Lv?

Grazie ancora per la tua pazienza caro:)

• Per l'equip da PvP hai detto che vanno bene anche gli item da Dungeon, percui mi viene spontanea una domanda; L'equip PvP di camilla conviene distruggerlo? Pensavo che, avendo effetti da PvP fossero piu beneficiari.

Per ultimo, sul level-up della risonanza sai quale tipo di quest bisogna eseguire per iniziare a farmare i Lv?

Il set di Camilla è per chi non può permettersi un vero set, quali Elianod(viola) o, ancora meglio, Rigomor(porpora, ma questo è talmente recente che non lo ha ancora nessuno).

Per farmare la resonance 12-8 a manetta(Cammino delle ombre)