Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Avevo già fatto un post in precedenza sul mio personaggio, ma non so perché è scomparso.

Comunque io sono Dronis, il mio main è un bellissimo Dominator, piacere di conoscervi.

• Interessantissima presentazione, dal mio punto di vista: esaustiva!

Io punterei al vendere tutta la roba che droppi e settarti, così magari oltre al fermaporte fai anche qualche danno! Migliora il set Elianod che è incompleto.

Per il resto, buona fortuna. :addmoustache:

• Mi manca una +10 e ho finito il set e comunque Asti Edit by Huyana: linguaggio non consono perché io non sono un fermaporte ma un fermacarta.

Distinti saluti Hysceos

Edited once, last by Huyana ().

• Shiregios sei invitato, entro 24 ore da questo messaggio, ad inserire tutte le informazioni necessarie alla presentazione. Qualora ciò non dovesse avvenire, il thread verrà chiuso.

Inoltre ti ricordo che l'uso di terminologie non consone da regolamento non è concesso. Presta maggiore attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png