Contest di design riguardo gli Avatar

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buongiorno!

• Spiegazione suggerimento: vorrei proporre di fare un contest di design dove è necessario creare un avatar, scegliendo per quale personaggio si desidera crearlo. Potrebbe essere scelto un vincitore per ogni personaggio, o anche più di uno. Opzionale: qualora fosse possibile (so che probabilmente risponderete di no, ma almeno riprovate a chiedere a GF e KoG) si potrebbe implementare in gioco gli avatar dei vincitori e assegnare come premio anche l'avatar creato, in aggiunta ad eventuali altri premi.
    • Motivo del suggerimento: perché creare avatar è bello e nell'EU non mi risulta sia mai stato fatto un contest di design degli avatar dando la possibilità di veder implementate le creazioni dei vincitori, ed anche se non fosse possibile aggiungerle in gioco, anche avere decine di disegni in più che circolano può essere una forma di pubblicità, può attirare qualcuno che si chiederà chi è il soggetto disegnato e magari darà un'occhiata a Elsword (scoprendo poco dopo che è p2w).
  • La trovo un'idea carina, nel NA o nei server KR/Giapponesi si è sempre fatto questo genere di evento e ha sempre dato una certa "notorietà" al gioco e potrebbe ridar vita a un forum quasi morto..

Non so come negli altri serve venivano scelti gli avatar vincitori (se con votazioni di utenti del forum tipo Oscar o se a scelta dei GM o qualcuno a quei ranghi) però sono del parere che debba essere scelto un vincitore per ogni singolo personaggio presente in gioco.

Per i premi credo che già vedere il proprio bozzetto realizzato in gioco sarebbe una cosa davvero grande, ma non so -e soprattutto SE- la KoG davvero si mette a realizzare degli avatar, quindi in qualche modo dovrebbe essere coinvolto anche lo staff (anche solo per provare a farli arrivare alla KoG). Altrimenti se proprio non fosse possibile realizzare un ste shoppabile non sarebbe male come idea realizzare un copri avatar col disegno del vincitore (magari che danno così senza effetti e stats), altrimenti bisogna andare sul classico coupon da usare nel gioco.

Sono comunque favorevole, spero si possa davvero realizzare come cosa.

33707640wa.png

signature by: East

• Riguardo la scelta dei vincitori: sul NA ricordo contest su avatar e pet dove il vincitore veniva scelto dallo staff, penso fosse una scelta non solo riguardo alla bellezza dell'avatar, ma proprio basata anche su quanto era chiaro il disegno del modello e se era realizzabile... Infatti veniva richiesto di disegnare l'avatar da varie angolazioni.

L'idea del copriavatar, anche se senza effetti, piace anche a me. Tanto alla fine certe cose si prendono per estetica principalmente.