Aspettavo con ansia l'unico evento in cui non dessero pietre magiche o pozioni con pochi conservanti e mi ritrovo un evento sul forum che consiste nel restare attaccato allo schermo per vincere circa dieci euro, evviva, mi servivano proprio per fare la +14 al prossimo evento up, tanto non devo studiare o lavorare o fare entrambi, perchè se ho tempo per loggare vuol dire che questa effimera esistenza che già non ha valore di per se in quanto essere umano e che come tale un giorno nasci ed un giorno muori, come stavo dicendo prima di perdermi, non ho niente da fare quindi perchè non dedicare questo nulla a cui dedicarmi se non a spammare sul forum per vincere un evento assai divertente perchè, io ve lo giuro, contare i pacchi è motivo di divertimento, c'è un'intera community su discord che si sta divertendo proprio a fare copia e incolla. Serviva proprio una distrazione da più di un mese di shopupdate.
Compatitemi, mi si è rotto il cellulare e dovevo sfogarmi in qualche modo. Ora che ho la vostra attenzione e che i normie sono usciti dal post, parliamo di cose serie.
Siamo soli nell'universo? Riuscirà Draki a farsi lo shaviana? Evo la smetterà di imbrattare il tappeto del qg con gli zoccoli sporchi di fango della sua cavalla fantasma (e che io devo pulire). Ma soprattutto, che vi ha fatto di male il calendario dell'avvento?