Lo apprezzo, e penso che anche Paride lo faccia dal posto migliore in cui si trova ora.
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
A fare da concime?
-
non ti permettere
-
A fare da concime?
-
...
-
Uscitemi nick per il mio FP.
-
Chiamalo FaccioPena... FattoPene...
-
ma lo vuoi con riferimenti biblici o letterari?
per dirti, io è da un tot che ogni pg nuovo lo chiamo come uno dei Malebranche
-
FrullatoPera.
.-.
-
ma lo vuoi con riferimenti biblici o letterari?
Sono quasi certo che la Bibbia sia un libro in effetMa sì, questo tipo di roba potrebbe andare. -
Dagon: è il nome ebraico del dio Dagan, importante divinità mesopotamica e semitico orientale; era la divinità della fertilità e del raccolto nel pantheon dei Cananei, che secondo il mito era il padre di “Baal”.
che in realtà, non c'è nulla di letterario o biblico
-
Dagon: è il nome ebraico del dio Dagan, importante divinità mesopotamica e semitico orientale; era la divinità della fertilità e del raccolto nel pantheon dei Cananei, che secondo il mito era il padre di “Baal”.
E in effetti userò il mio FP solo per farmare, quindi è perfetto. :^
Tutto oro
tranne Revelli, i nomi di gente esistita veramente nell'età moderna sono tutti orribili,grazie mille. Probabilmente andrò per Hardballer. -
Ci sono un sacco di nomi di pistole, però quello mi piaceva di più
comunque prego ammmore
-
Ci sono un sacco di nomi di pistole
-
Hairbringer ( Portatore di Capelli )
DustEater ( Another one bites the dust )
ZizzePawer (yas)
Marihona ( Da maritona)
Poi bho , che poi siete troppo strani a usare nomi bibblici o di divinità , peggio di me che uso nomi Pokemon ma almeno non risulto blasfemo u.u
-
Hairbringer ( Portatore di Capelli ) [...] ZizzePawer (yas)
Non è un'Iron Princess. :v
Alla fine mi sono buttato su Hardballer comunque.
-
Ballata Dura
-
Esatto, è così che si chiama il mio playstyle. Stelle Cadenti+pozze in loop.
-
Oh boy
-
ma che è