Molto semplicemente: ho un PG 99 e sono inchiodato alla prima fase della quest dove mi dice di fare 3 dungeon adatti al mio livello.
Ma per quanti dugeon io abbia fatto, la quest mi segna ancora zero.
Molto semplicemente: ho un PG 99 e sono inchiodato alla prima fase della quest dove mi dice di fare 3 dungeon adatti al mio livello.
Ma per quanti dugeon io abbia fatto, la quest mi segna ancora zero.
Probabilmente hai sbagliato dungeon. Dungeon di livello adatto al 99 sono quelli di Elianod o Varnymir.
I Secret non so se vanno bene, per esempio.
Ho appena fatto la quest con la mia Oz e non ho riscontrato questo problema, controlla meglio
Ehilà Ipergigio!
Come specificato da YamaDevanam, è possibile che tu non sia facendo dungeon di livello adeguato.
Per essere precisi, sono dungeon per cui il tuo livello rientra nel range di livello richiesto per affrontare quel dungeon. In particolare, nell'immagine del dungeon (e del relativo boss) che compare nel pannellino di avvio o di accodamento, c'è proprio scritto "Dungeon di livello adeguato". Al livello 99:
- Tutti i dungeon di Elianod (Livello minimo richiesto 99)
- Tutti i dungeon di Varnimyr
- Tutti i dungeon Segreti (I dungeon segreti adattano il livello dei mob all'interno del dungeon rispetto al livello più alto tra i personaggi del gruppo. Ciò significa che se è presente un 99 nel gruppo, quel dungeon è tarato per i livelli 99, risultando quindi un "Dungeon di livello adeguato").
- Teoria della Fusione Energetica di Add, se non ricordo male.
Può capitare che abbia limitazioni e quindi alcuni di essi non siano consentiti, ma in genere è scritto nel testo della quest.
Cheers ~
Ok, avevate ragione, sono proprio un tipo distratto! ^^;