Impossibile loggare un pg

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Premetto che ho già mandato ticket, ma nel frattempo che trovino una soluzione, volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato che loggando un pg, questo diventi impossibile da loggare, perché provando a loggarlo il client si chiude; gli altri loggano tranquillamente, ma uno solo ( per ora ) ha questo problema, è l'ultimo della lista.

A qualcuno è capitato e magari è riuscito a risolvere da solo? Mi sarebbe davvero di aiuto <3

Edit: Ho risolto acquistando un'altro slot personaggio X/ quindi si era buggato lo slot X/

• Si, mi era capitato creando Laby che crashasse prima ancora di caricare il tutorial; appena ho creato il personaggio, che occupava anche nel mio caso l'ultimo slot disponibile, si è chiuso il client e anche dopo aver riloggato mi è crashato varie volte e non riuscivo nemmeno a far partire il primo dungeon all'inizio... Poi ho loggato in altri pg e di nuovo su quello e mi ha lasciata giocare.

Non pensavo potesse essere un problema anche di altri, pensavo mi si potesse essere buggato qualcosa a causa del primo crash, che non avevo assolutamente pensato potesse dipendere da fatto che lo slot che avevo utilizzato fosse l'ultimo disponibile (che avevo appena comprato apposta per fare Laby).

Ora nell'ultimo slot ho un Ain, dovrei vedere che succede se provo ad entrarci...

• Mi spiace, purtroppo non possiamo fare altro che attendere...

Ti assicuro che fino al rilascio del secondo percorso di Laby gli slot non erano buggati... Non so cosa sia successo dopo... Non è il primo pg che creo nell'ultimo slot libero.

Edit: comunque sono riuscita a loggare con Ain, anche se ci ha messo una vita a caricare...