Arriva una mail, mi dice che ho una ricompensa; ma poi la ricompensa non c'è

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Allora, stamattina mi arriva sta mail:

Io faccio lo screen per memarla con spyro che il cosa abbia fatto lo sa solo il gioco, manco guardo sta ricompensa e ci clicco sopra.

La mail si autocestina ma, nessuna ricompensa, nessun item nuovo ne nuove personalizzazioni.

Sono io che non la trovo o devo mandare ticket? che sta cosa mi rode un sacco

bandacomanda

• La ricompensa sono monete di gilda e un'altro item, dipende dalla quest cooperativa che tu e i tuoi membri della gilda avete portato a fine.

Per esempio completando la quest cooperativa che richiede di fare dungeon di Elianod, riceverai sacchetti di polvere di pietra magica di Elianod

e delle monete di gilda (4-5) mentre la quest delle spedizioni si limita solo a monete di gilda (sempre se hai partecipato in una spedizione.)