Somnyum (Laby - Nisha Labyrinth)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • enyxzJm.png

Classe: Nisha Labyrinth

Livello: 99

Risonanza: 122

Gilda: Muspellsheimr

Grado: Veterano

Mestiere: Cacciatori di tesori (Liv.6)

gemd7iB.png

eth9JmL.png

+10 Specchio dell'Apocalisse (tipo Void) - Full Stage

+8 Disopra: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 11% - Paradosso: bel colpo/danno subito 8%

+8 Coprigambe: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 11% - Gruppo: attacco: 9%

+8 Guanti: Liv. 29 - Danno critico 3% - Skill: Sfera di Laby danno 10% - Tutte le skill 40% di danno

+9 Scarpe: Liv. 29 - Danno critico 3% x 2 - Skill: Mont Blanc danno 11% - Danno contro i mostri boss 9%

cUetitE.png

AwSu7wr.png

spAWTCW.png

9RjuWpi.png

B44uw5k.png

- Sistemare e finire il set Elianod

- Finire i dischi Void

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Craftare le Cronache di Ereda

- Comprare un copriavatar decente

- Comprare/Droppare corona di fiori demoniaca

- Comprare/Droppare Frammento di armatura

- Droppare l'arma Maain (in un futuro molto lontano)

- Aumentare Up

- Sbloccare ( o shoppare ) la seconda Hyper

- Sposare Laby (Un giorno molto lontano)

- Sbloccare titolo ''Stategia infallibile''

In aggiornamento - semmai mi verrà in mente qualcosa (?) -

s6RdaWn.png

Piuttosto che fare un elenco lunghissimo e magari dimenticarmi per sbaglio qualcuno (visto che ho la memoria a breve termine) ci tenevo a ringraziare chiunque mi abbia dato consigli, sopportata (?), supportata, aiutata a migliorare e a fare mille e mille run per arrivare ai miei obbiettivi. Un grazie di cuore <3

Qualsiasi critica costruttiva o consiglio per migliorare il mio personaggio è ben accetta!:Laby:

Edited 33 times, last by Nebiri ().

• MINI UP!

Che dire con l'evento Up non è andata cosi bene, mi rifarò al massimo la prossima volta! Intanto sono riuscita a sistemare qualcosina nell'equip elianod oltre ad aver ricevuto un piccolo dono da parte di una bellissima LuCiel (grazie ancora Aldy <3)

Che altro dire? Ah! Ho craftato il primo pezzo della dimensione sinistra ( già trasformato) si, sono un po' lentina ma alla fine non ho tutta questa fretta u.u

Ci si vede al prossimo Up!

• 3lJARB5.png

Mini up!

A parte le spese pazze per prendere degli accessori, pose, ecc per sfizio personale (?) ho voluto sposare la mia Laby ed è nato tutto per puro caso con una chat XD (Grazie Boss per essere venuto al matrimonio nonostante le giornate pesanti <3)

Oltre a questo:

Ho sistemato qualche pietra elianod ( Grazie Steve per avermi venduto la pietra che mi serviva, sei un ottimo marito (?)^^ )

Comprato accessorio arma (in modo tale da craftare le cronache di ereda)

Ho quasi raggiunto risonanza a 109 (Mi manca uno sputacchio!)

Ho aggiunto la sezione matrimonio e screen sulla presentazione

eeeee basta (?) ah! Tra due giorni potrò craftare il secondo pezzo della dimensione sinistra muahahah (?)

Ci si becca al prossimo up!

• pvIdZQp.png

Up!

Allora da cosa parto? Beh, sono riuscita a portare la forza combattiva a 300k! (Non sarà chissà cosa ma per me è un grande traguardo!)

Poi ho modificato alcuni accessori mettendo il mantello dell'Ordine Oscuro e togliendo le ali di achille, aggiungendo per il momento tre pezzi del Cantico della Mezzaluna (Ne toglierò uno per inserire l'ultimo accessorio della dimensione sinistra)

Ho sistemato alcune pietre Elianod (Ho talmente sfortuna che non escono quasi mai quelle che mi servono c.c)

Ho droppato il secondo pezzo della dimensione sinistra (trasformandolo)

eeeee sto cercando di sbloccare il titolo ''Eliminazione della causa''

Per ora è tutto, ci si becca al prossimo Up!

• Piccolo grande UP!

Che dire, alla fine ho deciso di cambiare classaggio facendo diventare la mia RaS una bellissima EW! Il perché della mia scelta? Volevo un personaggio tosto, che potesse darmi grandi soddisfazioni (Non che RaS non me ne abbia date, anzi!) però c'era una vocina dentro la mia testa che mi ha fatto optare questa scelta e, di conseguenza, le ho dato retta.

Quindi riassumento i miei progressi:

- Cambio classaggio da RaS in EW
    - Comprate cronache di Ereda

- Terminato 3/3 dimensione sinistra
    - Migliorate alcune pietre Elianod

- Cambiato 5/5 Lullaby, 3/4 Black Mesa e 3/4 Lullaby con 5/5 Shaviana, 3/4 Shaviana e 2/4 Lullaby
    - Cambiato outfit (?)

Per ora è tutto, ci si becca al prossimo UP!

• UP!

Allora, ci sono un bel po' di cose da dire e, francamente, non so da dove inizare XDDD

- Portata Void a +10 ><

- La risonanza è passata da 111 a 113 (si non è chissà cosa, ma intanto sono salita di due livelli!)

- Comprata seconda pagina della risonanza (dove ho deciso di mettere tutti i punti sul drop che non si sa mai che droppo quella dannata corona >_>)

- Ottenuti titoli "Truppa di difesa della Torre dell'Eldrit" (che al momento utilizzo) e "Frutto di Forginay" (Che utilizzo principalmente in Drabaki)

- Sto cercando di sbloccare il secondo titolo di Drabaki sono a 74/100 , Ormai manca poco x.x

- Ho fatto qualche pvp ma devo dire che non è per me quindi ho lasciato la mia laby al rank A

- Ho fatto un paio di Raid e, a parte il lag, per il momento mi sembra bello tosto!

- Ho sistemato qualche pietra Elianod

- Ho comprato la Force "Presa delle fiamme", devo ancora potenziarla ma, pian pianino, cerco di arrivarci ><

- Cambiato il copriavatar (grazie steve <3) con uno un pochetto più decente

- Sto accumulando un po' di spiccioli per quando arriverà il prossimo set *^* (sperando che, nel mentre, le mie mani stanno al loro posto senza spendere soldi per cose inutili >_>)

- Aumentata la CP anche se di poco

- Aumentato il livello del cacciatore di tesori (prima o poi arriverò al 10 e.e)

- Ho cambiato gilda semplicemente per trovare più gente online (?)

- Cambiata qualche skills eeeeee... basta, credo? XD

Penso di aver detto tutto, ci si becca al prossimo up!

• UP!

Beh che dire? E' passato un pochetto dall'ultimo Up e ci sono dei piccoli cambiamenti:
    - Ho portato la risonanza a 117 (quasi a 118)

- Ho portato il Cp ha 607k (per me è un traguardo avere un pg cosi alto)

- Preso anello ingegnoso del combattente (trascendenza)

- Sbloccati finalmente i titoli "Bevitore di sangue di drago" e "Usurpatore dello Spazio - Tempo distorto"

- Portata ''Presa delle Fiamme" a Elitè ( Pian piano arriverà a formidabile)

- Sto cercando di sbloccare il titolo "Strategia Infallibile"

- Acquistato full Nereide (E qui non so se come set è meglio questo o lo Shaviana >< consigliatemi pls)

- Mi manca un solo disco per completare finalmente la Void

- Messe pietre nuove sull'equip Elianod
    - Ho cambiato Outfit e penso che per un po' la lascerò cosi, la trovo bellissima <3

Poi, per la prima volta, sono riuscita a sbloccare la seconda Iper, senza shoppare:

egGyJ5G.png

Anche se non uso quasi mai le iper, non so quale sia meglio per la EtW! Infatti sto provando a testarle ><

Credo sia tutto per questo Up >< ci si becca al prossimo!

• UP!

E' passata solo una settimana ma volevo comunque aggiornare la pagina con le ultime novità:
    - Ho completato finalmente la Void (Anche se dovrò sistemare qualche pietra)
    - Sono riuscita a sbloccare il titolo ''Strategia infallibile"

- Alla fine ho deciso di acquistare sia Corona e Frammento (visto che la mia fortuna è pari a 0),dicendo addio ai pezzi dimensione sinistra e usando il 4/4 Shaviana e il 3/4 Lullaby

- Ho portato la risonanza quasi a 120 (Ho iniziato da poco la pesca alle terme XD)
    - Ho portato l'equip Elianod tutto a Liv. 29 (finalmente)

- Mi hanno gentilmente regalato la force "Mietitura di anime" (mi hanno detto che è abbastanza utile)

- Il mio CP era aumentato a quasi 700k, peccato che per colpa della corona si è abbassata di un po' T_T

Penso di aver detto tutto, ci si becca al prossimo Up!

Edited once, last by Nebiri ().