Sofiya (Radiant Soul)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Elloh elloh! Secondo personaggio pronto (o quasi) sul forum!

Quando ho visto il trailer di questa classe ho detto:"Lei deve essere mia"

Quindi eccola qui.

Ovviamente va messa ancora a posto, per ora e' cosi'.

Statistiche & equip

ARMA: Specchio void +11

Armatura:

Disopra elianod +9 (Liv. 28, Paradosso +9%, 1 danno critico 3% e 1 2%)

Coprigambe elianod +8 (Liv. 28, Gruppo: attacco magico +8%, 1 danno critico 2%

Guanti elianod +9 (Liv. 27, Tutte le skill +44%, 1 danno critico 3% e 1 2%

Scarpe elianod +9 (Liv. 28, Danno vs boss +9%, 1 danno critico 3% e 1 2%

Skills

Pet

Questo pet l'ho preso perche' adoro la Marionetta! Mi fara' compagnia per un bel po'

Obbiettivi

Oltre a voler portare la risonanza a 200 e a sbloccare "Colui che si oppone al destino" e "Paladino di elianod" ci sono delle cose che voglio prendere:

5/5 serbius, appena uscira';

3/4 Shaviana, anche questo quando uscira';

il frammento di armatura(devo anche cominciare a farmare 12-8, se qualcuno vuole unirsi mi contatti);

completare il 3/3 dimensione.

Per ora Sofiya non ha un marito, aspetteremo il revamp del matrimonio...

Ormai la presentaizone e' finita...ci sono un paio di persone che voglio ringraziare

Beerip per la compagnia in dungeon, i secret per classarla sono stati brutti >.<,

Hiroshi per il 2/4 crescent scontato,

Roitare per la compagnia in 12-2 per fare quel maledetto titolo,

Takamina per il pet che mi ha praticamente regalato,

le 230 fluo che ho usato per portare la void da +9 a +10...no scherzo, vi odio...

Con calma arriveranno altri ringraziamenti, avendolo creato da poco devo ancora trovare persone da ringraziare XD

Appena droppo il frammento di armature e completo il 3/3 dimensione gruccero' tutto, ora e' proprio bruttaaaaaa

Vi saluto, al prossimo aggiornamento BYE BYEEEEEE

S17UGzs.gif