Cercasi gilda e amiki

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Nome del pg di gioco: CapraMolesta e CapraUbriaca (Eh non è facile trovare un nick, dopo due ore inizi a delirare)

Classe: Knight Emperor e Catastrophe.

Livello: 20 entrambi.

Corpo della richiesta: Braccio o gamba, capita? Ci stava scritto corpo! Ok no, essendo nuovo penso che sia carino entrare in qualche gruppo o conoscere nuove persone, e no non è un modo simpatico per dire "Oh carryatemi" o forse si, ho tanto da imparare e l'esperienza di altri player potrebbe aiutarmi, e poi mi serve una cavia per le mie battute.

• La bandadilupin non vede l'ora di accoglierti a braccia aperte. Abbiamo passive per incrementare exp, ed e drop rate e gente che può carriarti. Sussurra a me o qualunque altro nostro membro ed entra nella storia. <3

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Vorrei essere sincero con voi, amo fare il parassita, stare indietro e lasciar fare tutto agli altri nei dungeon e poi prendermi la gloria.

Se accettate ciò, è ottimo.

Direttamente dalla presentazione della Banda:

VOLUME III: NORME DI COMPORTAMENTO IN DUNGEON

Art. 21 - Brillare di luce propria è molto stancante e talvolta la forza di fare dungeon e Henir può venire a mancare. In questi anni la Banda ha affinato l'arte del Parassitismo.
    Viene offerto un corso di formazione a riguardo ai novizi - svolto in coppia per evitare che tutti i membri del gruppo decidano per l'espulsione del membro inattivo - nel quale vi verrà insegnato a tenere il livello minimo di attività in modo tale che non subentri il kick automatico.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.