Le skill belle degli LK belli

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho ripreso da un po' a perder tempo su Elsword e ho intenzione di portare il mio LK al cap prima della prossima decade. Per far ciò apprezzerei un paio di consigli sulle skill, e in particolare vorrei sapere quali portarmi dietro e quali potenziamenti prendere. Il mio attuale set da pve è Mulino, Apocalisse, Colpo Mortale e roba Distruzione che fa danni un po' a casaccio.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Quello ti sull’altro topic ti ha consigliato doppio colpo ma meh, per i settori il triplo geyser è meglio


    Poi per il pvp non metteva Calcio, ma come si permette


    bandacomanda




  • Quello ti sull’altro topic ti ha consigliato doppio colpo ma meh, per i settori il triplo geyser è meglio

    A me non soddisfa nessuna delle due. Doppio Colpo è leeento (ovvero inutilizzabile in un qualsiasi gruppo che non stai carriando) mentre Triplo Geyser lancia in aria i mob (quelli che non schiattano, certo) ed è molto situazionale, specie negli universi in cui esistono Gran Croce, Uragano di Sabbia ed il Geyser singolo, che fa danni simili a prezzo minore su mob di dimensioni modeste. Con gli effetti che boostano le robe Trascendenza fanno bei danni, ma danno il meglio nel bossing.


    Poi per il pvp non metteva Calcio, ma come si permette

    Giocare il migliore dei personaggi senza la migliore delle skill è un oltraggio. ;-;






    Ad ogni modo sono arrivato ad un compromesso con me stesso in ambito pve (visto che di pvp non credo di tornare a farne tanto presto) ed ho stabilito come pressoché necessarie Sibilante Falce, Colpo Mortale e Avanzata Rotante, fermo restando che considero ora necessarie Mulino, Tagliatrice, Apocalisse e Uragano e che ovviamente (?) intendo puntare tutto sulla Potenza™️. Il buon vecchio Stoic non mi convince moltissimo perché noi veri uomini sappiamo sopportare il dolore anche senza SA e perché il buff in velocità non fa granché comodo, visto che attraverso quasi ogni settore mulinando.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Io devo cominciare ad usarla Stoic, che a fare henir in solo ci metto 30 minuti

    Nel bossing la trovo piuttosto deludente. Sì, puoi sfruttare la SA, ma allora tanto vale sfruttare i frame di qualche skill in grado di fare danni. (tipo Gran Croce)

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.