Contents [Hide]
Raccolta delle guide allo Spring Step.
Quello che vi chiedo è di postare come voi eseguite lo Spring Step elencando:
- Tipo di personaggio e classe (es. Aisha Battle Magician)
- Guida dettagliata o video illustrativo
- Ogni particolare aggiuntivo a riguardo.
Aggiornerò il primo post man mano che ricevo nuove informazioni.
Grazie a chiunque voglia collaborare per questa guida.
Aisha
Tipo di personaggio e classe: Aisha (Base; Void princess; Elemental master, Battle magician & in futuro, Dimension witch)
Partiamo quindi con le basi: si puo' usare senza velocità di corsa e salto, senza joypad e tenendo le mani come si più preferisce: infatti si useranno due tasti, quello per destra o sinistra e il tasto del salto. (Io personalmente uso il medio sul tasto ^ l'indice su < e l'anulare su >)
La sequenza è >>^ ^~
Il risultato è un salto veloce, senza problemi causati dall'heavy step.
Questo puo' essere applicato anche ad altre combo basi di Aisha:
V step
^ ^<^ ^>~
Dash
^ ^z~
Oppure dash.. strana. Non ricordo il nome
<^ ^>z~
Raven
Spring step e movimenti avanzati del raven:
Eve
Premetto col dire che è più semplice di quanto si pensi. La difficoltà,perlomeno, è solamente relativo alla tastiera in vostro possesso.
Per cui possiamo dire che per un ottimo spring step con la Eve bisogna soddisfare questi Requisiti:
-Avere abbastanza dimestichezza con la tastiera/freccette (non c'è bisogno di essere una scheggia)
-Pratica
-UNA BUONA TASTIERA (questo punto è il più importante poichè, senza una con un buon response è impossibile o + difficile farlo
Il mio consiglio è quello di comprare (per chi ne ha voglia, e senza spendere troppo) tastiere a Profilo basso (tastiere con i pulsanti "corti" (nel senso che l altezza è relativamente bassa rispetto le tastiere standard)
C'è ne sono molte che potete trovare anche a Mediaworld e centri specializzati a 10-15 euro
Se invece Avete soldi da spendere(tipo 60) opterei per una tastiera "meccanica" ,(quelle normali sono a membrana come ben sapete; Le meccaniche invece han dei "switch" per ciascun pulsante(switch= tipo interruttore della luce) che consentono un response non raggiungibile dalle tastiere normali. Tempo risposta normale 0,5<---- tempo risposta meccanica 0,2 (i valori sono esempi non del tutto precisi,è un' esempio)
qui Posto 3 video
2 dei quali fan parte della guida un altra dove faccio pvp con la CE
Il video del pvp non contiene ne diffamazioni ne quant' altro.
(evitate di dire nabbo o quant' Altro perchè il pvp è stato fatto pochi giorni dall' Acquisto della tastiera, e non mi ci ero ancora abituato (non che ora abbia già perfezionato la tecnica) Aniway evitate commenti sarcastici o quant' altro perchè se no non posterò più video utili alla community o altro.
Guida Parte1 (differenze fra le due tastiere in mio possesso)
Parte 2 dng di prova
PvP
Spero la guida vi sia utile. Saluti
Ishiroi/Hevis/Joule