A discapito del nome con cui mi sono chiamato sul forum ( è il nome di un altro mio pg), il mio nome vero è Dronis e sono il proprietario del Dominator più imbarazzante della storia (mi sto riferendo al set da maid che indossa), inoltre posseggo vari main secondari e gioco ad Elsword da ormai 2 anni, piacere di conoscervi
Dronis
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Welcome, fatti un Ain vestito in modo osceno!
-
Welcome, fatti un Ain vestito in modo osceno!
Purtroppo anche il mio Bluhen ha il set domestica quindi sono proprio messo bene
-
Piccolo (anche se abbastanza consistente) aggiornamento, sono riuscito dopo svariate sventure a sostituire il mio 5/5 maid con un 5/5 mariposa, in seguito sono anche riuscito a farmi un 3/3 Eo, insieme ad un 3/3 sinister e 3/3 elianod, nonché ad uppare la void a +10. Ci sono altre cose di cui vorrei aggiornarvi ma sono solo piccoli miglioramenti.
Un saluto dal vostro Maid di quartiere
-
main secondari
Wat
-
main secondari
Wat
Si lo so intendevo sub con main secondari, anche se adesso utilizzo solamente il Dominator come pg
-
Se i tuoi aggiornamenti non riguardano il portarmi cibo, non m'interessano... .-.
-
Se i tuoi aggiornamenti non riguardano il portarmi cibo, non m'interessano... .-.
eh vabbè, vorrà dire che smetterò di fare aggiornamenti
-
.-.
-
°?°
-
.-.
-
°?°
-
.-.
-