forum.elsword.gameforge.com/attachment/6482/
"I will take back...everything that was ever stolen from me."
PERSONAGGIO: Elesis
CLASSE: Crimson Avenger (Trascendence) - Attualmente sono nel mezzo del terzo cambio di classe, che fatica! (vedrete più giù perchè)
GILDA: Sentence
EQUIP: forum.elsword.gameforge.com/attachment/6504/
ARMA: (eroe) Claymore dell'intelligenza della quiete +8 (livello eroe 25, ignora difesa dungeon 13%, Getto Sanguinario +10% danno) (Colpo critico e Devastazione +5%, Attacco e Attacco magico +25, Bonus danni/Vel. Attacco/Devastazione +12%)
ARMATURE: Disopra Elianod + 7, Coprigambe Elianod + 6, Guanti Elianod + 7, Scarpe Elianod +6.
(il set, per ora solo con due pietre Elianod, mi dà in totale: Colpo Critico 7.5%, Bonus Danni 6%, Vel. Attacco 4%, Attacco e Attacco Magico + 150 ciascuno, Devastazione 7%, HP+23750, Danno in caso di bel colpo contro boss 4%, Res. Danno contro boss 4%)
ACCESSORI: penosi Setdi Iplitan, Elmo d'osso di Scar, Maschera in pietra di Waldo, Anello del serafino sacro, Lacrima di Perihart .
(gli accessori, in totale (identificazione compresa) mi danno in totale: Res. Danni 3%, Colpo Critico 5%, Devastazione 3%, Acquis. MP 3%, Vel. Attacco 2.5%, Caricam. Accrescipotere: 6%)
(purtroppo sono costantemente al verde - se lo sapessi vi direi perchè -, quindi è questa la ragione per cui non sfoggio accessori bellissimi e overpowered o nemmeno al completo, e perchè non ho nemmeno un singolo pezzo di qualunque avatar, se non consideriamo i prezzi ENORMI che sono leggermente diversi da come mi ricordavo. Oltre al fatto che non spendo più nemmeno un soldo VERO online o nei giochi. Per me è un po' triste ma...va bene così...)
PET: /
MOUNT: cav.jpg
SKILL BELLE: f.jpg (sssh, l'iper-skill è da noob )
TITOLO: Lord of Coldness Title_10140.png
RANGO PVP: AHAHAHAH
EREDA: Come sopra
E niente, questa è la mia piccola, cattiva, "improvvisata" Elesis. (OVVIAMENTE modificherò tutto in meglio il prima possibile, volevo solo dare una prima "impressione" senza troppi "ingombri" ^^)