Nadalia - Crimson Avenger -

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • forum.elsword.gameforge.com/attachment/6482/

"I will take back...everything that was ever stolen from me."

PERSONAGGIO: Elesis

CLASSE: Crimson Avenger (Trascendence) - Attualmente sono nel mezzo del terzo cambio di classe, che fatica! (vedrete più giù perchè)

GILDA: Sentence

EQUIP: forum.elsword.gameforge.com/attachment/6504/

ARMA: (eroe) Claymore dell'intelligenza della quiete +8 (livello eroe 25, ignora difesa dungeon 13%, Getto Sanguinario +10% danno) (Colpo critico e Devastazione +5%, Attacco e Attacco magico +25, Bonus danni/Vel. Attacco/Devastazione +12%)

ARMATURE: Disopra Elianod + 7, Coprigambe Elianod + 6, Guanti Elianod + 7, Scarpe Elianod +6.

(il set, per ora solo con due pietre Elianod, mi dà in totale: Colpo Critico 7.5%, Bonus Danni 6%, Vel. Attacco 4%, Attacco e Attacco Magico + 150 ciascuno, Devastazione 7%, HP+23750, Danno in caso di bel colpo contro boss 4%, Res. Danno contro boss 4%)

ACCESSORI: penosi  Setdi Iplitan, Elmo d'osso di Scar, Maschera in pietra di Waldo, Anello del serafino sacro, Lacrima di Perihart .

(gli accessori, in totale (identificazione compresa) mi danno in totale: Res. Danni 3%, Colpo Critico 5%, Devastazione 3%, Acquis. MP 3%, Vel. Attacco 2.5%, Caricam. Accrescipotere: 6%)

(purtroppo sono costantemente al verde - se lo sapessi vi direi perchè -, quindi è questa la ragione per cui non sfoggio accessori bellissimi e overpowered o nemmeno al completo, e perchè non ho nemmeno un singolo pezzo di qualunque avatar, se non consideriamo i prezzi ENORMI che sono leggermente diversi da come mi ricordavo. Oltre al fatto che non spendo più nemmeno un soldo VERO online o nei giochi. Per me è un po' triste ma...va bene così...)

PET: /

MOUNT: cav.jpg

SKILL BELLE: f.jpg (sssh, l'iper-skill è da noob :rolleyes:)

TITOLO: Lord of Coldness Title_10140.png

RANGO PVP: AHAHAHAH

EREDA: Come sopra

E niente, questa è la mia piccola, cattiva, "improvvisata" Elesis. (OVVIAMENTE modificherò tutto in meglio il prima possibile, volevo solo dare una prima "impressione" senza troppi "ingombri" ^^)

539521517ddeae8946889e7ad1bd0e23.png "Everything, even what Laby doesn't like, will be Laby's power."

eafde3358d17e47b92b86b42ba0b11d6.png