Posts by Abele

Good evening,

I sell the following avatars for Laby:

6/6 Evil Tracer - 600kk

5/5 Officer - 500 kk

BM Weapon - +24% of ravage - 250kk

I can also exchange the following avatars for avatar IBs set for Eve, Ara, Aisha (preferably the same ones).

You can contact me on: Chamomile, Suiiki, Morgause, Sagey.

Ti ringrazio, sei molto gentile, ma perché - a prescindere - un'azienda non dovrebbe interessarsi all'argomento o a darmi una risposta simile? Le dimensioni non sono le stesse e in realtà il confronto non si dovrebbe fare ovviamente, ma perché la Riot è riuscita a fornirmi tutte le informazioni riguardo l'account legato allo stesso indirizzo e-mail, a consigliarmi e fornirmi una singola risposta ad ogni mia domanda?

Ma a me veramente rispondevano pure in piena notte ai ticket, spesso, ma non sempre, entro due ore... Che poi i bug rimangano per sempre è oggettivo... Se non ti piace lo staff prova a candidarti tu.

Sta di fatto che il problema è che, nonostante io abbia diversi ticket all'interno del mio account del supporto, abbia fornito ricevute, informazioni private et similia, non posso recuperare il mio account di gioco, perché "al momento la mail presente nell'account non è di sua proprietà quindi, la questione termina qui... c'è davvero poco da fare". Quindi, se mai dovessero rubarvi l'account o lo ruberete, preoccupatevi nel primo caso perché non risponderanno ai vostri quesiti (come: "Perché non analizzate i diversi indirizzi IP dai quali il mio account è stato connesso?" o "So dov'è stato creato l'account, perché è il mio attuale indirizzo; l'attuale proprietario lo sa?") ; nel secondo caso posso assicurarvi che potete stare tranquilli, d'altronde d'ora in poi a rispondere del vostro nuovo account sarete voi, non il legittimo creatore e proprietario di quei personaggi.

Buongiorno, dal primo giorno che ho creato l'account c'è una quest evento nella quale, dopo aver registrato la presenza, viene consegnato un item. Il problema è che il secondo giorno, dopo il quale viene consegnato il buono del primo cambio classe, non registra la presenza. Ho provato a lasciare il personaggio senza classe, ma non cambia nulla. Mi devo tenere sotto un certo livello?