Posts by Abele
-
-
-
Up!
I can exhange for the same pieces for Ara, Eve or Rena!
-
-
UP!
I also sell BM Weapon and Earrings for Laby
-
Up!
PM|Too early push | SuperNova -
Up!
I can also exchange it for 5/5 Officers for Ara
PM|Too early push | SuperNova -
do you also have the 3/3 ?
Nope
-
I could also trade it for 5/5 Officer Eve
-
Excuse me, the set is a 5/5 with hat!
-
Good evening,
I sell the following avatars for Laby:
6/6 Evil Tracer - 600kk
5/5 Officer - 500 kk
BM Weapon - +24% of ravage - 250kk
I can also exchange the following avatars for avatar IBs set for Eve, Ara, Aisha (preferably the same ones).
You can contact me on: Chamomile, Suiiki, Morgause, Sagey.
-
Veramente è un vero e proprio reato, che poi possa denunciare per il furto dell'account solo chi l'ha rubato è un altro paio di maniche. La GF non è tenuta a collaborare, se non nella misura prevista da un eventuale mandato e comunque al massimo dovrebbero fornire i dati relativi agli accessi, se li hanno ancora (esiste comunque un limite oltre il quale non sono tenuti a conservare i dati).
La GF dunque non è tenuta in alcun modo a ridarti nulla, al massimo se ha i dati degli accessi può collaborare in caso di denuncia.
Per quanto riguarda l'accettazione dei contratti, tu puoi pure firmarne uno dove ti vendi come schiavo, ma se nello Stato dove ti trovi non è legale farlo, il contratto è nullo. Mi risulta che la GF abbia sede legale in Europa, non nel Burundi.
Comunque dubito collaboreranno in alcunché, considerato che escludono a priori di farlo:
https://agbserver.gameforge.com/itIT-Imprint-GF-Portal.html
Per la cronaca:
https://agbserver.gameforge.co…Terms-2014-GF-Portal.html
3.1.3
Qualora l'Utente abbia ragione di credere che terzi non autorizzati siano o possano essere entrati in possesso di tali dati, egli informerà tempestivamente Gameforge e provvederà a modificare i propri dati personalmente o tramite Gameforge. In questo caso, o nel caso in cui Gameforge abbia ragione di sospettare che vi sia stato un abuso dei dati, Gameforge ha il diritto di bloccare temporaneamente l'accesso da parte dell'Utente. L'Utente potrà accedere nuovamente ai servizi non appena il sospetto di uso improprio dei dati sarà stato fugato.
Dalla GF non puoi dunque pretendere che ti ridiano l'account, ma puoi sempre agire verso chi l'ha sottratto, tuttavia teoricamente le Condizioni Generali di Utilizzo ammettono la possibilità di restituire l'account (ma in alcuni casi potrebbe essere difficile o impossibile appurare se tu sia o meno il reale proprietario, quindi è più semplice bloccarlo in eterno e basta). Ovviamente nessuno di noi sa se l'account in questione nel frattempo sia stato bannato per altre ragioni, o che altro possa essere successo nel periodo in cui non c'eri.
Va anche aggiunto che in caso di conflitto prevalgono le Condizioni Generali di Utilizzo sulle regole dei singoli giochi, salvo diversamente specificato, quindi essendo la regola del blocco senza ragione in contrasto almeno parziale con le Condizioni, che generalmente non lo prevedono nemmeno, esso non può teoricamente avvenire, l'unica eccezione è questa e prevede il risarcimento, non la sola chiusura dell'account a caso senza diritto di chiedere nulla:
8.5
Qualora Gameforge si avvalga della risoluzione straordinaria del contratto per motivi non imputabili all'Utente o interrompa in modo permanente la fornitura di un servizio di Gameforge prima che la risoluzione diventi effettiva, l'Utente ha diritto al rimborso del controvalore pagato per l'acquisto della moneta premium ancora disponibile sul proprio account o del controvalore del periodo di abbonamento rimasto.
Quindi chi vantava del credito ed è stato escluso non per colpa propria dal servizio, può chiedere il rimborso, ma anche in questo caso è improbabile che avvenga nel tuo caso specifico, poiché esiste anche una parte delle Condizioni dedicata agli account inattivi e al diritto da parte della GF di rimuoverli. Il tuo account potrebbe pure non esistere più.
Ti ringrazio, sei molto gentile, ma perché - a prescindere - un'azienda non dovrebbe interessarsi all'argomento o a darmi una risposta simile? Le dimensioni non sono le stesse e in realtà il confronto non si dovrebbe fare ovviamente, ma perché la Riot è riuscita a fornirmi tutte le informazioni riguardo l'account legato allo stesso indirizzo e-mail, a consigliarmi e fornirmi una singola risposta ad ogni mia domanda?
-
-
Ma a me veramente rispondevano pure in piena notte ai ticket, spesso, ma non sempre, entro due ore... Che poi i bug rimangano per sempre è oggettivo... Se non ti piace lo staff prova a candidarti tu.
Sta di fatto che il problema è che, nonostante io abbia diversi ticket all'interno del mio account del supporto, abbia fornito ricevute, informazioni private et similia, non posso recuperare il mio account di gioco, perché "al momento la mail presente nell'account non è di sua proprietà quindi, la questione termina qui... c'è davvero poco da fare". Quindi, se mai dovessero rubarvi l'account o lo ruberete, preoccupatevi nel primo caso perché non risponderanno ai vostri quesiti (come: "Perché non analizzate i diversi indirizzi IP dai quali il mio account è stato connesso?" o "So dov'è stato creato l'account, perché è il mio attuale indirizzo; l'attuale proprietario lo sa?") ; nel secondo caso posso assicurarvi che potete stare tranquilli, d'altronde d'ora in poi a rispondere del vostro nuovo account sarete voi, non il legittimo creatore e proprietario di quei personaggi.
-
Cordialmente.
-
Hi, are you still selling the officer?
-
Lo ricevo dopo aver giocato un dungeon, mea culpa. Risolto.
-
Buongiorno, dal primo giorno che ho creato l'account c'è una quest evento nella quale, dopo aver registrato la presenza, viene consegnato un item. Il problema è che il secondo giorno, dopo il quale viene consegnato il buono del primo cambio classe, non registra la presenza. Ho provato a lasciare il personaggio senza classe, ma non cambia nulla. Mi devo tenere sotto un certo livello?
-
-