Yaoi 0
Posts by PainfulII
-
-
Yaoi 5
-
Yaoi 9
-
Yaoi 9 we can do it
-
Yaoi 7
-
- L'ultima abilità aggiunta non l'ho capita.
Se intendi sempre la parte centrale, quella statistica ti serve nei nuovi dungeon, che qui non ci sono ancora, siccome lì tutti subiscono un debuff, ma mettere punti lì serve a ridurlo. Il debuff consiste in una riduzione di circa il 30% di tutte le statistiche del personaggio.
Ma è abbastanza inutile mettere punti li. 100 punti per un 7%? No grazie. Come anche danni boss sono 50 punti per un 7,5%. Non so quanto sia worth. Si potrebbe dare priorità ad altro.
Quelle sedute sono bellissime. Tanto LacieLullaby la comprerà per ricordare le nozze, no?
Certamente amore mio, solo e soltanto per quello!! Se poi delle CU selvatiche ci finissero sopra non prendertela con me peró.
Contento per la nuova risonanza, meno contento per il nerf al consumo mp e alla riduzione del CD-
Ci sarà la mia CU perma AFK, don't worry.
- L'ultima abilità aggiunta non l'ho capita.
-
Yaoi 5
-
Yaoi 0
-
Quelle sedute sono bellissime. Tanto LacieLullaby la comprerà per ricordare le nozze, no?
-
Yaoi 5
-
Yaoi 5
-
Un po' triste per la rimozione del buff abbinamento, ma il resto è tanta bella roba! All skill damage ♥ Ecco come far schizzare i danni di Fendente sibilante e rendere schegge di ferro un pelino più usabile *^*
-
Favorevolissimo! Quei messaggi sono di un fastidio tremendo