Buonasera, sono un vecchio giocatore del lontano 2008, avevo e ho ancora un Chung dal nome incoprensibile, tale ( Hrafnagaldr ), diciamo che in tutti questi anni non ho mai smesso di giocare veramente, o meglio, giocavo più assiduamente la bellezza di 7 anni fa, durante questi anni, fino ad oggi, mi sono connesso davvero poche volte.
Ora ho due nipoti birbanti grandicelli che vogliono giocare con me a questo fantastico gioco, e da Bravo Zio non posso assolutamente rifiutare la loro richiesta.
Ma bando alle ciance:
Sono rimasto molto indietro in termini di equipaggiamento, io ora posseggo 4/5 Signore della guerra vargo di prim'ordine al +9 e come arma ho la Perkisas Leggendaria +9, la mia conoescenza al momento si limita semplicemente agli equipaggiamenti dei dungeon segreti, che peraltro a malinquore ho visto che non si possono uppare ulteriormente.. oh comunque non so se c'è un modo per farli diventare più forti o se convenga farlo.
Peraltro ora ho visto che ci sono due caratteristiche principali *Forza Combattimento (132k circa) e * Forza di Difesa (41k circa).
Ho notato anche che ora senza la dovuta forza di combattimento non puoi proprio partecipare ai dungeon, soprattuttto gli ultimi che ne richiedono fino a 350k, ora, la mia domanda è la seguente, come si fa a raggiungere tali livelli di forza? che equipaggiamenti(e come craftarli) è possibile avere?
è possibile chiedere una spiegazione dettagliata, che sono parecchio scemo?
Grazie mille in anticipo, spero in tante vostre risposte!