Posts by 3.m5eda

Salve, vorrei far luce su una questione che mi sta turbando da 1 mese:

la BlM (Black Massacre) dovrebbe avere questa passiva che dovrebbe, con una certa probabilità, far diminuire del 20% tutti i tempi d'attesa in caso di attacco con skill speciali a catena:

https://drive.google.com/file/…NpjMxJSa/view?usp=sharing

e ciò lo noto facilmente in alcuni video su YT come esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=HayTMAdN0TU

oppure in quest'altro:

https://youtu.be/wBOD9TPCf64

tuttavia provando più e più volte, a me non accade:

https://drive.google.com/open?…8DiGwWdVUiL9kRbFTTYwZenTE

Vorrei evidenziare che il problema è che la passiva non si attiva DURANTE l'esecuzione della skill speciale a catena (nel mio video) mentre nel secondo video YT postato si vede chiaramente che già al primo boss, il giocatore skilla Carnevale e a fine di essa l'ha già tutta bella che resettata.

Se qualcuno ne capisce il motivo per favore illuminatemi.

P.S. mi spiace per non essere in grado di postare in modo più esteticamente gradevole il thread D:

Vorrei farmi delle idee chiare sul pvp:

- quale colore del set Elianod sviluppare, in particolare tra il viola e rosso, xk da un lato il viola da % skill mentre il rosso % attacco quindi influisce anche nelle skill.

- l importanza di stat come danno extra e resistenza ai danni se vale la pena aumentarli

- come fare per ridurre l hit stun subito

Poi se avete qualche consiglio vario e ben accetto.

Ogni tanto giro in DG, PVP e noto che qualche titolo dagli effetti stellari non sono più disponibili. Siccome sono relativamente nuovo, e quindi non ho neppure avuto possibilità di sbloccarli, mi piacerebbe che venissero in qualsiasi modo inseriti in eventi e semplicemente in un tempo limitato, cosicché mi possa divertire anche io un po'.

Allora, comprendo.

Secondo le vostre ragioni, di base c'è il desiderio di diversità tra i personaggi, e quindi differenti affinità nelle modalità. Premettendo che possiedo solo 2 pg, appunto Raven e BlM con set discreto poichè non ho mai speso € (per essere precisi l'ho fatto, esaltato dal 50% dei mondiali ho ricaricato 50€), e la politica del gioco che induce nel creare un più vasto assortimento di pg al fine di poter assaporare una esperienza totale dello stesso, con conseguente spesa maggiore da parte dell'utente per raggiungere lo stesso livello discreto nei set per tutti questi pg, allora la mia richiesta è del tutto irrazionale.

Grazie per i vostri commenti.

The Black Massacre is a particular pg: strengthened essentially in the combo by its passive and buff. It also has some interesting skills, but not at the stellar levels like other pgs perform. However, in the new Raid Drabaki and in general if the bosses can not be debuffed, the activation of [Bloody Carnival] is missing. It irritates me, especially now that I can not even get a decent rank in the Raid Drabaki, while with the Raven I do not struggle to reach the S rank with the same set.

I think it is appropriate to change the requirements for the activation of the buff or anything else can release the problem.

If the issue is shared by other users, I will post the thread in the Suggestions section.

La Black Massacre è un pg particolare: potenziato essenzialmente nelle combo dalle sue passive e buff. Possiede anche qualche skill interessante, ma non a livelli stellari come moltri altri pg esibiscono. Tuttavia, nel nuovo Raid Drabaki e in generale se i boss non possono subire il debuff [Ferita], manca l'attivazione di [Carnevale sanguinoso] (se non ricordo male questo dovrebbe essere il suo nome in italiano o comunque è [Bloody Carnival]), ciò nerfa sta Rose. Mi rode, soprattutto ora che non riesco a raggiungere manco un rank decente nel Raid Drabaki, mentre col Raven non faccio fatica a raggiungere l'S con lo stesso set.

Penso sia opportuna una modifica dei requisiti per l'attivazione del buff o qualsiasi altra cosa possa svincolare la problematica.

Se la questione è condivisa da altri utenti, posterò il thread nella sezione Suggerimenti.

Vorrei che fosse implementato nel Guardaroba il set ufficiale della Squadra di Ricerca (nero) dell'evento Bingo, perchè amo il suo colore e il taglio di capelli che utilizzerei senza dubbio per camuffarne altri. Inizialmente pensavo che il fatto di essere stato reso disponibile in un evento esclusivo lo escludeva dal Guardaroba per qualche motivo, ma ora siccome ho notato che molti set e accessori disponibili nel sistema sono altrettanto "speciali" come gli accessori Eltrion mi sembra sensato introdurre anche questo set poiché molti lo possiedono, è commerciabile, ancora i bauletti sono venduti nella bacheca, aumenterebbe il suo valore senza inciderne su altri, è bellissimo come ho iniziato e soprattutto renderebbe molti utenti soddisfatti; alla fine credo sia la principale causa questa andare incontro alle richieste fattibili della community.