Buonasera!
Ho provveduto a segnalare l'accaduto e chiesto informazioni in merito. Vi faccio sapere non appena riceviamo riscontro
Buonasera!
Ho provveduto a segnalare l'accaduto e chiesto informazioni in merito. Vi faccio sapere non appena riceviamo riscontro
Ciao Kauket!
Come risposta da parte dello staff posso dirti che ufficialmente non abbiamo informazioni a riguardo, ma immagino che il thread sia stato aperto per chiedere un parere anche ad altri utenti, quindi vi lascio alle vostre supposizioni in merito
Buonasera Lilian!
Anche per questa segnalazione ti consiglierei di aprire un ticket, avremmo bisogno di più informazioni relative al tuo PC/eventuali processi aperti in modo da poter fare i test e le verifiche del caso.
Grazie
Buonasera Lilian!
Per avere un suggerimento anche da parte dello staff, ti consiglierei di aprire un ticket, in modo che tu possa indicarci le specifiche del tuo PC ed eventuali altre impostazioni in modo più dettagliato.
Grazie
Buongiorno wsqpz
Come ti hanno fatto notare Kauket e EndeDasChaos, i due oggetti, anche se appartenenti allo stesso evento, sono diversi e vengono generati da bauletti con nomi diversi. Questa la spiegazione per cui uno è possibile custodirlo nel conto in banca e uno no.
Ciao Kauket!
Abbiamo provveduto a segnalare la mancanza del contenuto a chi di competenza, in modo che il PDF possa essere modificato inserendo tutti i dati. Restiamo in attesa che la modifica venga apportata!
Grazie per l'avviso ragazzi, l'articolo della Manutenzione è stato corretto
Buonasera a tutti!
Volevo avvisarvi che ho provveduto ad aprire una segnalazione per quanto riguarda il problema della bacheca.
Per eventuali altre problematiche nate oggi, vi chiedo gentilmente di allegare uno screenshot/video in modo che possiamo verificare, grazie!
Grazie Kauket per lo screenshot! Ho provveduto ad aggiungere il caso alla segnalazione relativa ai crash in gioco
Buonasera a tutti!
Il problema del "Pareggio" all'accesso di Ereda è già stato segnalato, siamo in attesa di verifiche da chi di competenza.
Qualora aveste riscontrato altre anomalie, chiediamo come sempre uno screenshot o video in cui sia possibile vedere il problema, e una dettagliata spiegazione dello stesso.
Grazie
Ciao a tutti!
Ho provveduto a segnalare il problema per i set "Scuola per Detective", "Sogni d'Oro" e "Summer romance".
YameteNiiSan, per quanto riguarda il set "Ufficiale della Squadra di Ricerca" versione nera, al momento non è disponibile nel Guardaroba Magico. Posso consigliarti di aggiungere il tuo parere nell'apposito thread che è stato aperto nella sezione "Suggerimenti": black officer da utilizzare nel wardrobe system.
Restiamo a disposizione se doveste trovare altri set che non possono essere utilizzati tramite Ticket, ma sono solitamente disponibili nel Guardaroba Magico
Buonasera a tutti!
Grazie per la segnalazione, ho provveduto a inoltrarla a chi di competenza
Buonasera NekoMoon!
Ti chiedo gentilmente di farci un elenco dei set, con il nome completo, che non hai trovato nel guardaroba magico in modo da poter fare le verifiche del caso.
Grazie mille per la collaborazione
Buonasera a tutti!
Ci sono stati alcuni problemi nell'effettuare l'accesso al gioco e al sito web. Come è stato annunciato anche dal GA UK Senakhtenre, ora dovrebbe essere tutto risolto e potete effettuare il login.
In caso di ulteriori problemi, restiamo a disposizione.
Buonasera Kauket e grazie per la segnalazione!
Qualora qualcun altro avesse qualcosa da aggiungere (informazioni/altri screenshot) posti pure in modo da poter completarla il più possibile
Buonasera!
Confermo quanto scritto da Shiroyasha, cioè che al momento è corretto che il baule non possa essere aperto. Lo sarà prossimamente
Buonasera a tutti!
Ho appena fatto una prova e non riscontro anomalie. Potreste farmi sapere se anche a voi ora la ricerca funziona correttamente?
Grazie
Buonasera a tutti!
Ho appena provveduto a inoltrare una segnalazione per i crash riscontrati oggi da LilianARX7, restiamo in attesa di un riscontro
Buonasera lorenzstu!
Ti confermo quanto scritto da Kauket, cioè che la seduta "Kotatsu 2p" è sempre per una persona sola, si tratta semplicemente di una versione dfferente a livello di grafica.