Posts by Rainbow Supremacy

Buongiorno a tutti.

Ultimamente ho sentito spesso lamentele riguardo il ticket system e, in particolare, il modo in cui vengono gestiti.

Sono dunque qui per suggerire di dare una rispolverata a questo obsoleto sistema e "riassumere" da capo ogni cosa sotto il coma. E possibilmente pure il coma.

Questo aiuterebbe moltissimo giocatori nuovi e veterani ad apprezzare il gioco anche quando c'è qualche problema.

Grazie per l'attenzione e cercate di rispondere al ticket di soul perché la situazione sta degenerando.

Well i do. And i can farm Rigomor and money on my own pretty fast and finding Raid parties is not a problem either.

Try to front me with something I'm not good in.

Well, I said thanks, too ._.

Just because you like getting carried doesn't mean everyone does.

Did you lick Banda's Boots to know how they taste?

I wear Banda boots and I clean them regularly.

And i suggested by your name that you are someone who wants everyone to be equal.

However then to state that one group of people is supreme is a classical case of making the word holy but not the meaning behind it.

A name is just a name. Your assumptions are all wrong.

I don't need your thanks since I don't pay you. And stop replying if you don't have nothing to say. You embarassed yourself enough already.

Do you have to pay money? No.

And i think being able to play in six languages like German, Portoguese, Polish and co. which usually don't have their own game is a pretty valid argument.

Do I have to pay money? If I wanna play for real and not being carried in secret all the day for 2 years? I do. You don't even know the game.

I bet they taste as terrible as your name, so no thanks.

And in case you couldn't read my last messag

Did you lick the screen to taste my nick?

Shaaryn answered
    Now to argue even further is literally a waste of time now, so let's just end this.

I bet we both got better things to do so let's leave it like that

As you can see, he, unlike you, knows that a "thank you" is mandatory, given the customer service.

They publish the games, dont develop them, so... the only valid thing for your argument you listed are.... the translations. Do these translations alone justify the money I am supposed to pay for amount of flaws their service has? No.

yeah Gameforge offers literally nothing.

You said it.

i think, some of you guys don't really understand what a company is and how they act

I think you in particular don't really understand anything about what a company is and how they act.

Wanna lick some boots? Banda's boots are the best:whisperkiss:

I think they should send you a "Thank you" with some smile or drawing to show their gratitude.

Because we are bad people and want them to suffer?

No, because they offer absolutely nothing and we are gifting them money. Literally charity. Do I expect a "Thank you" when I give money to the homeless guy? At least that.

Ok, io ho farmato anni e non ho chiesto niente a nessuno, e lungi da me dal fingermi quello che non sono, sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi, niente di più niente di meno. Credimi che di muri in questo gioco ne ho visti abbastanza e molte volte sono stata ad un passo dal disinstallare tutto.

Non... era una frecciatina. Non se la prenda.

Dico solo che prima dovevi farmare anni per 10 pezzi nella cripta per il classaggio e una volta su 100 riuscivi a farmare tutto. Mentre ora devi fare 35 volte un dg per cosa? la gloria.

Per le 40 pietre del secondo classaggio ci mettevi.... una settimana e mezza, finendo la will ogni giorno su quell'unico mago. Farmare nei secret finché non riesci ad uppare la tua arma che dovrai buttare due mesi dopo a +10 senza resonance su ed e drop è ben più lungo.

Poi dopo i ricordi vedo lo schifo e faccio qualche secret per farmi una partita

Pensa che io son rimasto talmente indietro che nemmeno posso più loggare per provare a mettermi al passo.

Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

Salire al 40 non era breve, ma non è nemmeno paragonabile alla scalata della montagna di nettezza che ha accatastato la kog.

Ovviamente fingersi donna accorcia la strada, ma per le persone normali vedere mesi di farm/euro bruciati solo per arrivare al muro successivo è peggio di vedere la percentuale del livello 38 che sale un pochino a ogni dungeon. Ovviamente il novizio ci metterà meno di te a prendere l'arma void, ma dopo averla portata a +10 per poter fare i dungeon dopo, ne ha altre due davanti.

Non so cosa ci sia in questi pacchetti, ma dovrebbero portare i novizi a farmare quello che farmano gli altri in massimo due mesi.

In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a moment

cioe si sta ribaltando la situazione, priorita ai ultimi arrivati ansiche ai fedeli wow , ovvio che poi la gente cambia strada e gioca altrove

Con quello che deve fare un ultimo arrivato per essere la metà di uno che gioca da tanto tempo, non vedo di cosa ti stai lamentando.

La gente cambia strada e gioca altrove non certo perché non gli sventolano davanti gli avatar da 30 giorni