salve sto cercando lightlilith da 3 mesi , ( mi aveva contato ) ma tiene la casella messaggi piena in gioco .
qualcuno puo aiutarmi grazie
salve sto cercando lightlilith da 3 mesi , ( mi aveva contato ) ma tiene la casella messaggi piena in gioco .
qualcuno puo aiutarmi grazie
ok si puo cancellare la discussione grazie
Display MoreNon... era una frecciatina. Non se la prenda.
OK, mi dispiace avevo frainteso. Scusa
Pensa che io son rimasto talmente indietro che nemmeno posso più loggare per provare a mettermi al passo.
okcapito mldox fa un passo indietro, da mo che lo dico entro fo qualche dungeon per sfizio , ma fare i nuovi equip ecc e uno sbattimento maggiore rispetto a prima , manco c'e modo di finire la storia normale. le diventato un playtowin anche solo per la storia primcipale
Io dopo tanto lavoro sono riuscita a finire Rigmor, e iniziare solo il primo dg del nuovo settore. Avete ragione entrambi
che tu sappia , in futuro diventera' piu fattibile oppure sempre peggio ?
chiedo per avere la conferma definitiva per disistallare o no
okcapito mldox fa un passo indietro, da mo che lo dico entro fo qualche dungeon per sfizio , ma fare i nuovi equip ecc e uno sbattimento maggiore rispetto a prima , manco c'e modo di finire la storia normale. le diventato un playtowin anche solo per la storia primcipale
In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a moment
cioe si sta ribaltando la situazione, priorita ai ultimi arrivati ansiche ai fedeli wow , ovvio che poi la gente cambia strada e gioca altrove
data precisa dell anniversario ?
adesso che elsword compie 10 anni , per i vecchi giocatori
che anno giocato sempre onestamente senza usare cagate di hack ecc.
c'e qualche premio speciale per chi possiede il medesimo personaggio dall 2011 ?