Posts by ErDivino

Salve,

non loggavo al gioco ai tempi dell'uscita dei raid, ho aspettato la Master Class del mio personaggio preferito (Elsword Immortale, si odiatemi che ho visto le skill nuove e non sono tutto questo granchè rispetto alle altre, non capisco perche fanno ancora Elsword in questo modo da 1 vs 1 ma vabe.), allorah o ripreso e ho notato che per arrivare a fare la Master Class ho bisogno di un set fatto bene.
    Avatar ho il 4/5 Henir (manca capelli che ho il celestiale), Arma ho quella 2.0 della classe base.
    Equip ho il set hero 2/5 con polarizzazione, ignora difesa. il 3/5 con arma ho tutte le skill 39% e danno ai boss, e ignora difesa nell'arma. Ho messo il conferisci magia all'arma e purtrono l'RNG è quello che è, lo sapete meglio di me.
    Messo anche le incastonature +1, Arma con attributi dalle pietre del saggio in critico e devastione, equip in pietre normali con gli stessi bonus (la sfiga è sempre dalla mia parte per le pietre del saggio sull'equip).
    Equip +8 arma +9, ho usato tutti gli eventi upgrade e l'arma è rimasta sempre al +9, c'ho perso le speranze.
    Accessori Elianod 3/3, ignia 3/3, anello ingegnoso trascendenza, 1/3 dimensione sinistra (per ora, sto farmando ancora.. RNG per il libro pace...).
    Ora ho due scelte, penso...
    1) shoppo l'anello del rancore durante questo Happy Hour 20%, supero i 300K (sto a 299.909 CP manco a farlo apposta per 90 mi sarei divertito), continuo il mio farming giornaliero a rigomor, varnimir, raid settimanali storia.
    2)Non so che fare perche oltre a farmare come detto sopra, sto facendo PG nuovi mai voluti provare per il gusto del divertimento e provare nuove classi, e nel caso passarmi gli ED che comunque non fanno male sul Main.

Cosa posso fare? lo shop è di 1800 EC, quindi 999EC vanno per l'anello del rancore, rimangono 801EC che faccio? la Master Class... non mi va di shopparla almeno la prima parte, mi sa di troppo Facile perche poi starò punto da capo con le altre fasi.
    Quindi mi serve qualcosa da fare, Scioglistatue? aspettare i nuovi set e mi faccio questi 11 Sciogli e non droppare nulla? (Ripeto RNG e la sfiga è dalla mia parte).

Mi sapete dire in EU cosa dovrà uscire in sti giorni? cosi conservo e mi potrei trovare al passo con la prossima novità in shop che costerà un fottio e potro venderla o tenerla perche è OP a schifo, chissà.
    In NA stanno 1 mesetto dal KR, noi stavamo piu avanti dell'NA ricordo poi sto balzo e questa cosa che ignorano l'EU (parlo di KogGames).

Quindi in breve, Cosa devo fare con 1800 EC? con il mio attuale equip?
    Elianod me lo sogno che lo sto facendo con gli stessi bonus del set hero, danno critico 2% (per ora) e sono sotto di 80K, arma void +9 che è molto piu debole dell'hero completo che ho e ha anche lei i conferisci magia e i dischi consigliati da tutti da implementarci dentro.

Vi lascio qualche screen che forse potrà rendere meglio.