Grazie mille per la gentile risposta. Per i bonus che si sbloccano al livello 3 dell’artefatto (perdonami non ricordo il nome) consigli comunque il bonus “danno skill maestro”?
Posts by JeJe
-
-
-
Up(?)
-
Buonasera a tutti ragazzi, ritorno dopo due mesi di fermo dovuta all'estate, volevo sapere se qualcuno sapesse consigliarmi quali sono i bonus che "cercano" tutti sui vari accessori degli artefatti, insomma i bonus più utili.
Non so se varia da personaggio a personaggio, io sono Elsword Immortal.
Grazie per tutte le vostre risposte
-
Vi ringrazio entrambi per le gentili risposte, proverò come suggerito
-
Mi riferivo a lag di grafica, inteso come "4 pg skillano, schermo diventa bianco" oppure "4 pg spadano, escono 2.000 numeri di danni, schermo diventa bianco".
-
Chiedevo semplicemente per una questione di lag che mi provocano (a livello di grafica) quando appaiono tanti numeri contemporaneamente, tutto qua.
Grazie per la risposta
-
Salve a tutti ragazzi,
Volevo chiedervi se c'era un modo per NON far comparire i danni che effettuo quando colpisco i mob.
Per capirci meglio, vorrei far sparire i "numeri" del danno di ogni singolo colpo. Ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Grazie mille per l'aiuto!
-
Ti ringrazio nuovamente.
Qualcuno che sa consigliarmi quali valori principali alzare per la risonanza? Non so se può cambiare in base alla classe, quindi la scrivo, sono Elsword classe Immortale, grazie in anticipo.
-
Grazie della gentile risposta, quindi Polarizzazione è sia un buff che un debuff dato che aumenta anche il danno che i mob ti infliggono, ho capito bene?
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi in modo dettagliato il significato dei seguenti bonus della risonanza :
1) Polarizzazione2) Adattamento
Inoltre volevo un vostro parere su quale siano i migliori bonus da alzare per la Risonanza, non da exp ma da dungeon, sia per far danno che per reggere negli ultimi dungeon.
Grazie in anticipo!