Posts by Khyes

Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di Elsword, ho giocato per diverso periodo e ho abbandonato diverse volte.. l'ultimo periodo in cui giocavo seriamente è stato poco prima che venisse rilasciato varnymir.

Avrei un paio di domande per gente più esperta per poter raggiungere le ultime tappe del gioco, dal momento che sono bloccato a elrianode e ho grosse difficoltà a fare i dungeon di Varnymir.

• Allora vorrei partire chiedendo se dovrei cambiare o continuare con la mia Apsara (fatta con l'evento al 99 non è messa malaccio, 250k CP), anche se è abbastanza forte a parer mio, faccio tutti i dg (tranne Difesa della torre) senza problemi, ma non rispecchia molto il mio stile, quindi volevo sapere se farei una scelta saggia a cambiare ad Innocent il quale mi piace un sacco, ma ho visto che fa molta fatica con i boss (accetto anche altri suggerimenti).
    • Al momento sto raccogliendo ED nell'attesa della rotazione, moltissimi giocatori in game mi hanno consigliato di aspettare il 7 realms, quindi dovrei prendere il full o soltanto il 5/5?
    • Procedendo per tappe, a cosa dovrei dare priorità per migliorare il mio equipaggiamento? Dovrei prendere il prima possibile un IB? Cercare di uppare la mia arma void a +10? Vorrei avere un buon punto per iniziare a fare anche dei raid.
    • Non penso che riuscirò a prendere con molta facilità la FoJ (mi pare così si chiama?) quindi farei bene cercare di fare l'arma void a +10?
    • Dovrei cercare di spendere un pò di più nel mio equip elrianode, o cercare di acquistare direttamente l'equipaggiamento di rigomor?

Grazie a tutti per coloro che mi aiuteranno.:elsmeme:

Salve, ieri sera avevo fatto un po' di pulizia nel mio computer e nel farlo ho pure disinstallato elsword per sbaglio.. Sto cercando di riscaricarlo, ma dopo diversi tentativi ancora non ci riesco, perché rimane bloccato, provo a chiuderlo e riaprirlo ma si blocca sempre, avvio con amministratore ma nulla. Ho cercato altri topic e parlano che potrebbe essere causato da una manutenzione, ma non mi risulta che ci sia.. Non ho antivirus quindi il download non viene nemmeno bloccato, ho solo windows defender e nella cronologia non risulta alcuna traccia di elsword..

Spero possiate aiutarmi!!

Grazie mille in anticipo

---------------------------------------------------------

EDIT: Ho lasciato il patcher aperto e mi ero allontanato, senza fare nulla il download ha ripreso normalmente e adesso ha finito.