As the title, pm if interested
Posts by Akihito
-
-
As the title, EP missing weap and wings.
Pm if interested
-
Mk2 sold
-
-
-
-
SR= Salvatore rossou
I already wrote u in pm for mk2
-
IC not avaible anymore
-
^ sorry forgot to update
>need only shoes now
-
-
Also selling CA and bigint 5/5
-
-
Found top/bot magic missle
-
Also selling 4/4 TT
-
Also selling 5/5 Elpheus
-
All in the title, I can seal.
-
Ignit Caligo
-
Up, added full IC to sell
-
Guardate questo pvp:
.Dunque, ora come da "regolamento" creato da voi, siccome ho battuto certi utenti, posso esprimere la mia benedetta opinione ed essere ascoltato, giusto?
Voglio davvero vedere se dopo un tale schifo di Pv(L)P, osate ancora dire che gli ES siano una benedizione.
Ma ovviamente tutto gira intorno a loro, se abbiamo vinto è per merito per loro e della loro benedizione, senz'ombra di dubbio.
Nel video per fare un aggancio, si vede benissimo che un RH (già meno sensibile a lag) sia costretto ad utilizzare due o più skill. Tuttavia la combo non è sicura, poiché con un qualsiasi tipo di skill, loro possono ribaltarti ogni cosa.
Facile dire"Eh, ma sono battibili, non capisco tutto questo astio nei loro confronti." Grazie, certa gente ha equip buttati in maniera altamente oltre la logica, capirai cosa ci voglia, soprattutto per una classe, che dopo l'attivazione di una skill con successo, basta levare le mani dalla tastiera per poi visualizzare la scritta "Win", successivamente. Inoltre, non penso proprio che tutti riescano e possano effettuare i Pv(L)P a tarda notte (o forse dovrei dire a mattina presto?) , per evitare che proprio questa gente venga incontrata.
Anche le mie sconfitte con un equip ben maggiore agli ES incontrati, si possono contare sulle dita di una mano, se per questo.
Se poi questo combattimento vi è parso normale, allora il problema sono anche certi utenti italiani.
Sicuramente, dopo averci giocato, avrai capito che il lag di questi player non sia solo per distanza.
Se giocano sporco, è qualcosa che possono sapere solo loro(Parlo nel caso di raku e diosa)
-
Io in classifica di utenti non EU ne vedo diversi, ma vbb.
Diversi=/ maggior parte, il lag è un vantaggio e uno svantaggio anche per loro, esistono combo con hit piú pesanti e altre meno.
(es: >>^zx del RH vs zzz della OS)
Per quanto riguarda Makabe ti direi chiedi a lui , ma immagino che Mulino a vento possa avere un qualche significato se usato da un utente abbastanza abile.
Mi spiace dirlo ma, non lo tiene nemmeno in barra~