Posts by Ciel

Devastazione e colpo critico circa 80:80 (anche meno poi in base al pg, io mi regolo su 70 o 80 ma mai di più) come attributi con le pietre. Il resto danno ai boss.

Sulla Rosso metti pietre sfarzose Livello di ATK/ATKM (Red); il resto percentuale di ATK/ATKM (B 1,5 MAX; Y 1 MAX)

Risonanza tutta su effetti da dungeon, parti da sopra e scendi in giù.

Fatti un Ain HR e registralo nella collezione, dà danno ai boss. Altri pg da fare per la collezione sono tutte le Eve (ATK, ATKM, ATK+ATKM, Polarizzazione), almeno il Catastrofe (Crit chance) e l'Innocent (devastazione), la Nisha (atk) e la RaS (atk m), il BL (consumabili) e i tre Noah (danno crit, ignora difesa m, ignora difesa).

Del set Rigomor porta su le forgiature.

Controlla i set di accessori e gli effetti che ti danno.

Artefatto maestro e accessori dell'artefatto maestro.

Scegli un pet che dia cp (quindi non il Poru o Mellow, vedi se riesci a prendere quello dell'evento delle maghette, Harmony o Bliss)

dovrebbe essere grossomodo tutto per il momento per fare il più quick possibile

Surya isn't here yet, but I remember one of her buffs' scaling on her CP (every 500.000 pts), so if you're looking for raids, people may prefer Suryas with a higher CP than you.
    Lord Azoth, as I remember, doesn't have any CP scaling buffs? Don't really know about Prime Operator.

(Some players may be really picky, but if you're looking for a 100% pick on raid, go for Celestia. Nyx Pieta got nerfed but people still look for him.)

Ciao! Ti conviene mandare un messaggio al supporto segnando un errore di traduzione.

Hai ragione, ho constatato anche io che ci sono dei problemi con quegli elementi. Non sono sicur* siano in tutti i client o solo nell'italiano, siccome gioco sull'italiano.

Deduco però dal tuo italiano che non sia la tua lingua madre per cui credo ti converrebbe scrivere il tuo messaggio in inglese o nella tua lingua madre nonostante l'errore che tu hai riscontrato sia nella versione italiana. Renderebbe il tuo messaggio più chiaro.

Spero di aver aiutato :tears:

It's very weird that support isn't helping you with the receipt.
    Check your account from the website and check if the ECs are there. Check if the money withdraw is actually on your card or something failed.
    Then contact them via support again and add receipt and the useful informations. If they can't help (which is actually unlikely, if you have the proofs... unless you're trying to scam them.) contact your card provider and open a dispute.

Hi! I was looking at my old characters and found these items (I can seal them 5 times). They are Elite. How much is their value?

I'd like to buy Lapis Arbeiter Lu hair (no hat)! If you split! 300/400kk is the price I'd like to pay for them, or I can trade for Nereid Ain 5/5 (need hangers), Nereid Add 5/5. I also have a HAO 5/5 (w/ hat) (need hangers) for Noah.

Also, I'd like to know the price for 5/5 Radiant Flower (in pink) Lu ^^ or if you trade it.

Un mio amico dovrebbe averne ancora sui 300, se vuoi comprarne un pochino da lui. Comunque la Void di ora si droppa +9 con tutti i dischi già sopra! Poi appena finisci le quest del Poru professore, intorno all'arrivo della Aisha Lord Azoth (ora non ricordo precisamente quando...) mettono il Poru Professore 2 che ti dà una pergamena +10 per la Void!

Non ho capito bene cosa intendi... prima di tutto quale classaggio?
    La Devi? O la Little Devil? Per palle di fuoco cosa intendi principalmente? Firefox della Shakti? ;;

Sì, sì, io lo so bene haha ho seguito (malauguratamente) la conferenza e stavo spiegando all'altra persona che era in "attesa drastica dell'arrivo di Noah" cosa c'era scritto in home, niente di che... (?)