Posts by Thomas

dici che non loggo perché ho chiesto un rimborso a gf? Comunque gliel'ho mandato in inglese e mi hanno risposto ho detto che posso dimostrare di non avere ricevuto ne gli ec né alcun rimborso ed eccomi qui... con la carta bloccata e tutte le mie password cambiate per prevenire che qualcuno mi abbia fottuto l'account, comunque vorrei capire perché pensi di aver capito perché non riesco a loggare così da risolvere perché veramente non riesco a star tranquillo sapendo che li sopra ci sono anni di gioco e la mia carta seppur bloccata

Le ho provate tutte, nessun programma in conflitto disinstallato e re installato più volte, presumo che qualcuno mi abbia hackerato, ho cambiato password di steam bloccato la carta associata che usavo su els e ho mandato un ticket sia a elsword che a steam spero che qualcuno mi aiuti, alcuni miei amici mi hanno detto che probabilmente hanno visto un mio pg online... spero semplicemente si risolva e che riesca a mantenere l'account con tutto quello che era sopra... nel caso io non riesca nemmeno a recuperarlo dovrò addirittura cambiare la carta e tagliare quella che ho attualmente dato che non potendo accedere a elsword non posso dissociarla

Buongiorno a tutti, questo pomeriggio stabi giocando normalmente, sloggo e cerc di riloggare più tardi e mi compare questo messaggio: str_id_26353 nessuna connessione al server, di continuo tutte le volte, provo ad andare sul sito di gameforge per aprire un ticket e mi dice Login non riuscito, qualcuno mi sa dire che succede? Motivo per essere bannato non ne ho, quindi...qualcuno dei gm avrebbe spiegazioni per favore?

Ho verificato una transazione dal mio conto bancario di 24,99€ diretta a gameforge tramite elsword del 29/07/2020, tale transazione però non è stata effettuata realmente infatti non ho neanche ricevuto gli ec in questione, ho effettuato 3 diverse transazioni il giorno 29/07/2020 ma nessuna di 24,99€, mi domando come possa essere accaduta tale transazione, esigo un rimborso dei 24,99€ o che comunque mi vengano dati gli ec e di spiegazioni o sarò costretto a fare ricorso tramite paypal(ho già effettuato abbastanza acquisti in gioco e non mi era mai capitato spero in un vostro riscontro positivo), grazie per l'attenzione, buona giornata.

Questo è stato il mio messaggio per aprire un ticket sul sito di gameforge, alla seguente protesta mi rispondono con un messaggio scritto in inglese e tedesco (nonostante avessi già usato lo stesso sito per aprire altri ticket) dicendo che non possono aiutarmi perchè il supporto non è disponibile in lingua italiana, chiedo aiuto qua...non so a chi altro riferirmi ;(

Perfetto, grazie per i chiarimenti e per il complimento!😂

Ciao a tutti, mi chiedevo se nei dg della master cambia di molto il drop rate se si fa modalità normale quella inferno.

Oppure se l'unica cosa che cambia è il drop della force.

volevo chiedere se c'è un modo specifico di settare la maain o basta semplicemente far uscire tutto attacco magico % e livello.

Se settarla cambia in base al personaggio sono un NI, grazie in anticipo per i consigli:thumbup:

Pensavo si potesse arrivare a sapere quando ci sarà l'evento tenendo conto i server kr alla fine la maggior parte degli eventi se non sbaglio vengono riportati anche su quello europeo quindi essendo che da loro le cose escono prima..per noi dovrebbe essere possibile individuarne la data (come le uscite IB tipo seven worlds che esce a settembre insiemealla master class)

anche s voi non fa accedere proprio o sono solo io? Mi ha buttato fuori e non mi fa più entrare, rimane bloccato su connessione server..

ho una elesis grand master (classe scelta puramente a caso) solo che mi stavo domandando quale delle 3 sarebbe stata la migliore. (Per ora sto facendo solamente pve ma appena avrò un equip decente vorrei puntare al pvp)

Consigli?

Sto farmando il dg teoria della fusione energetica per l'arma tipo void, è possibile che dopo una decina di volte la barra del tasso di drop non si alzi più nonostante non si completa o è solo una mia sensazione?

nono intendo proprio un item comprato dall'item shop, solo che non credo si possa fare bel mio caso perche è una medaglia dell'exp quindi si attiva all'acquisto e penso conti come se lo avessi consumato

Esiste un modo per fare un reso su un oggetto acquistato per sbaglio? Anche se l'oggetto è una medaglia dell'exp;(

è una domanda un po bizzarra penso, ma quanto varrebbe 1 el coin in ed?

C'è un sistema "standard" o ci si mette d'accordo fra i giocatori?