Posts by Bavy

Ciao Adebaran ti ringrazio assai per la domanda specifica!

Riguardo al metodo per fare soldi non intendo assolutamente shoppare per beneficiarmi in game, al massimo comprerò indumenti estetici/personalizzati dallo shop perché reputo un vero spreco usare gli € per farmare monete virtuali. Non ci trovo il fine onestamente. Sostengo che un MMO vada giocato e farmato con calma e costanza, senza investirci troppe ore né tantomeno usare soldi per concludere prima le cose. Opinione mia personale poi è, ognuno fa ciò che vuole col proprio danaro. Percui mi muoverò in un altro modo.

Per l'equip da PvP hai detto che vanno bene anche gli item da Dungeon, percui mi viene spontanea una domanda; L'equip PvP di camilla conviene distruggerlo? Pensavo che, avendo effetti da PvP fossero piu beneficiari.

Per ultimo, sul level-up della risonanza sai quale tipo di quest bisogna eseguire per iniziare a farmare i Lv?

Grazie ancora per la tua pazienza caro:)

Buonasera a tutti io sono bavarino8,

Oggi scrivo qui sul forum di Elsword perché avrei bisogno di sapere alcune cose.

Sono anni che non gioco percui ho notato svariatissime novità.

La prima cosa che volevo chiedervi era; Il livello fra le parentesi come si raggiunge e progredisce? Una volta arrivato al 99 tramite il level-up.

Seconda cosa; L'equip come conviene farlo? Quello di default del gioco è buono o andrebbe cambiato? Se sì, mi suggerite alcune build valide in modo da poi orientarmi personalmente?

Ultima domanda; Il metodo migliore per fare kk e comprare pergamene dell'up qual'è? Perché presumo sia cambiato anche quello. Almeno sò come muovermi in modo da potermi sistemare sia l'equip da PvP che mi fornisce Camilla che quello da Dungeon!

Grazie in anticipo per le risposte e scusate per le molteplici richieste/domande!:)