Oh my God, you are sooo good! Congratulations!
I would like to commission something one day.
Oh my God, you are sooo good! Congratulations!
I would like to commission something one day.
I want to win because I want to beat El’ and Masouce
Non mi piace il fatto che abbia ‘scopiazzato’ le abilità di diecimila pg.
Questa volta mi viene seriamente da dire: “e allora cosa gioco Aisha a fare?”
Per quanto fossero OP i nuovi personaggi sono sempre riuscito a non considerarli, non avendo uno stile di gioco/delle meccaniche simili al mio, ma questa volta... Si tratta praticamente di una versione più forte e più veloce di Aisha.
Forse anche più carina, visto che il suo modello in-game è nuovo e i suoi avatar probabilmente migliori.
Poi, oltre al memorize con cinque skill e più facile da usare, ha anche Abyss field e plasma cutter ma più forti e con un cast time ridicolo rispetto a quelli originali.
Boh, sono un po’ basito.
I want to win because I’m poor
Yaoi 0
Yaoi 0
Bump!
PM for too early Push | Darkrai
Bump!
PM for too early Push (summed together with the Post below) | Darkrai
I'm hoping so hard it's secretly a boy.
Ugh... Hi y'all.
I don't even know why I am doing this but: here is my channel → Mun ;)
I create this thread just in case I start doing yt videos again.
really soon
or maybe not
jk subscribe please, I love you
Favorevole.
Torno dopo un mese di assenza, ma vedo che la situazione non è cambiata di una virgola. Wow.
Ormai mezzo server farma kk for free e io devo sgobbare con il mio inutile personaggio in 11-4 per fare soldi.
Ora si che ho proprio voglia di giocare. :)))
Il nome del gioco dovrebbe essere cambiato in Hacksword.
Fate qualcosa pls.
- Suggerimento: Aggiungere il suono delle dark fire ball anche ai comandi: >>^zx; >>xx e zz^zz della Oz Sorcerer.
- Motivo del suggerimento: Come potete vedere da questo video i comandi xx<x e >>zxx possiedono il suono delle dark fire ball, presente sin dal release della Void Princess, mentre i comandi che sono stati aggiunti in seguito non lo possiedono.
Semplicemente è brutto non sentire niente dopo aver fatto il comando, inoltre mi piace quel suono.
Aether Sage is and will always be best Aisha for PvE.