Posts by Hilal
-
-
Nel KR hanno aggiunto questa meccanica dall'alchimista
-
Grazie Adrenaline , proverò a mettere fucile laser sull'elianod e ti farò sapere come va
-
Up!
Dal mio ultimo post è passato veramente tanto tempo, ma ho finalmente deciso di aggiornare la presentazione della mia rose. Sicuramente ho fatto molte cose, ma non me le ricordo dato che è passato più di un anno.
Sono salite sia la forza combattiva che le statistiche.
Ho livellato la resonance fino al 184 (pescare alle terme ha aiutato non poco).
Finalmente ho sbloccato il titolo Paladino di Elianod!
Ho fatto un acquisto un po' pazzo: ebbene sì, quasi 5kkk volati. Provandolo mesi fa faceva più danni del Sovrano delle Dimensioni, dato che ora il sovrano non è più utilizzabile in henir, pensavo di rimpiazzarlo, ma misteriosamente dopo averlo comprato (me lo sono preso in quel posto) ho amaramente scoperto che faccio meno danni con Berserker.
Ho finalmente completato il mio primo giro di raid, ci ho messo solo un anno(?)
Ho craftato presa delle fiamme e energia erosiva formidabile.
Il prossimo obiettivo sarebbe quello di droppare la maain, sperando che succeda abbastanza in fretta.
Sotto rimetto la presentazione aggiornata visto non si può modificare il primo post.
Nome: Hilaria
Livello: 99 (184)
Gilda: HeavenHeart
Storia:
E' una storia abbastanza stupida (anche senza abbastanza). Il nick "Hilaria" nacque come storpiatura del nick "Hilal" ideata dal sommo Adrenaqldroppomaaineaccessorioassieme-san e qualche giorno dopo creai questa rose dandole quel nome.
Equipaggiamento:
+12 Arsenale dell'apocalisse (Tipo Void) della violenza: stage 15
+11 Disopra di Elrianode del coraggio
+11 Coprigambe di Elrianode della monumentalità
+11 Guanti di Elrianode della coraggio+10 Scarpe di Elrianode della monumentalità
Statistiche:
Skill:
Pet:
Tendenza pet: -13;17 (orribile)
Cavalcatura:
Risonanza:Pagina 1
Pagina 2
Mestiere:
-
Allora ti consiglio di alzare un po' i danni e il conto in banca per mandare un bel bonifico e far potenziare questo pg. Come titolo ti consiglio il nuovo ultrasegreto di solace : "colui che sussurra al bambino". Ti consiglio anche head hunter formidabile, è una force passiva molto utile. Se mai avessi bisogno di aiuto in dg non farti problemi a scrivermi
-
E così un altro grandissimo tum-player ci lascia. Che dire... insegna alle PO a tirare madonne al posto di mecha drop. Adesso regalami i tuoi set o ti trovi le maniglie marroni.
-
Up
PM | Too early push - Vaire
-
-
As in the title i sell full rossou and et3 eve
-
Non c'entra molto con il thread, ma non ti fidare di questa tabella per il pve. Ci sono troppe cose sbagliate.
-
Favorevole, purtroppo è successo anche a me
-
Ciao hyse, beh che dire se non bel pg. Ti consiglio di alzare il danno skill trascendenza e la velocità di corsa, altrimenti ti serve un taxi nei dg. Fossi in te proverei la +14, non si sa mai per quanto sei sculato. Mi fa piacere che tu stia avanzando velocemente tra i ranghi della gilda, solo piantala di fare +12 e non osare nominarla in mia presenza o ho l'impressione che verrai derankato con altrettanta velocità e.e
-
Veramente una bella presentazione!
Mi porta a pensare ad una gilda bella e allegra, appena avrò tempo libero per giocare proverò a entrarci.
Mi hanno parlato molto bene del vostro capo, quindi suggerirei di mettere una sezione dedicata a lodi dirette solo e soltanto a lui, secondo me sarebbe un caposaldo della presentazione e la renderebbe almeno dieci volte più bella.
-
Spiegazione suggerimento: Non trovo giusto che facendo la manutenzione del server debbano essere resettati i tempi di henir. Magari uno passa tutta la settimana a fare run per avere un bel tempo e si ritrova ad avere solo sprecato dei giorni. Non è neanche la prima volta che succede, a questo punto non si poteva aspettare un giorno? La trovo una scorrettezza verso noi player, piuttosto assegnate i titoli al martedì se proprio dovete resettare la classifica.
Motivo del suggerimento: Non è normale che più persone impieghino il loro tempo per fare un dungeon e i loro sforzi vengano vanificati da una manutenzione
-
Big up!
Aggiornata la presentazione pg dopo mooolto tempo.
Sono veramente orgoglioso di essere riuscito ieri a maxare l'elianod, ci ho messo tanto e tanti (troppi) ed. Ora ho un bel set elianod uppato e saggiato come si deve!
Ieri sono riuscito ad uppare a +11 i tre pezzi di armatura con le 2+, speravo di avanzare molti ec però la sfortuna ha deciso di farmi penare con gli up della void del mio chung.
Ho preso tutti i titoli del raid e devo dire che l'ultimo mi piace molto esteticamente.
La resonance è salita al 141. Sono lento, lo so, però non ho quasi mai voglia di spammare debrian e quei dg.
Ho cambiato pet, devo dire che mi piace molto il Vint anche se non capisco come mai, essendo blu, dia resistenza al fuoco e non all'acqua come End, resterà un mistero per me.
Finalmente grazie a questo evento sono riuscito ad ottenere i pezzi del noir nero rose che desideravo da tanto, ho sempre amato questo set shop (e penso lo terrò per molto tempo come avatar) e primo di questo evento era introvabile! Sono contento pure per la divisa del duellante cobo.
Non mi viene in mente molto altro quindi direi che è tutto per oggi (al massimo editerò e.e) tanti saluti dalla mia timida rose.
-
Up
PM due to too early push - Vaire
-
All in the title. I can seal
-
How much?
-
8kkk
-
I'm selling full et1 raven already sealed. PM with your offer