Posts by Kemeko

Ciao, sono una Bloody Queen (BQ), ho da poco fatto la forgiatura +6 sulle scarpe rigomor (Prisma, rosso sangue) e ho seri dubbi a scegliere una delle seguente skill da potenziare, visto che hanno lo stesso identico nome "Tempesta di sangue"...

Dovrei potenziare il tornado e non vorrei potenziare per sbaglio l'altra skill..

Probabilmente ci sarà stato un errore di traduzione ma sarebbe possibile cambiare il nome a una delle due?
    Magari il tornado lo si può chiamare "Uragano di sangue" (?)

pasted-from-clipboard.png

pasted-from-clipboard.pngpasted-from-clipboard.png

Ho girovagato su youtube e ho trovato questa meraviglia di campo di altera...
    Ne sento la mancanza di questo luogo, fu un luogo unico e speciale per coloro che lo hanno vissuto!

Io ci rimanevo afk tutte le volte e nel mentre ascoltavo la musica di sottofondo che mi rilassava assai..

pasted-from-clipboard.png

Non capisco per quale motivo mi si debba resettare l'achievement del void (Teoria della Fusione Energetica di Add).
    E' un'achievement che non verrà conclusa praticamente mai, visto che una volta droppato il baule dell'arma si resettano i progressi... e sinceramente non credo che qualcuno sia arrivato
    a 777 run (anche quello da 1000), nel caso ci fosse qualcuno significa che è stato veramente tanto sfortunato!

Il massimo di run che raggiunsi era sui 200-300, quando uscì da poco il dungeon..
    Poi non si sa per quale motivo ora si droppa più facilmente il baule dell'arma, avrò droppato almeno 8-10 bauli con all'interno l'arma, alcuni sono stati scomposti, e non sono una persona che
    spamma tantissimo void, lo faccio ogni morte di papa...

pasted-from-clipboard.png             pasted-from-clipboard.png          pasted-from-clipboard.png

La mia non era una proposta che preclude la possibilità di giocare ai altri per far comodo a me.
    Era una proposta che può essere conveniente per tutti, perché non sono l'unico che ha problemi di quel tipo e ce ne sono di persone che riscontrano problemi a fare Drabaki o altri dungeon, e poi ho solo dato una proposta di ridurre il numero di persone dentro Drabaki tra 4 o 6 e ciò non significa limitare alcune persone a non averne accesso.

Hai la libertà di cambiare gioco.

Al momento non mi sono ancora lamentato del gioco per venirmi a dire questo.

Nulla vi toglie la possibilità di annullare l'abbinamento finché non vi abbina in un gruppo di tre persone.

Capisci bene che non puoi passare 2 ore ad abbinare e sperare che non ci siano più di 8 persone, normalmente viene creato un gruppo automatico per farlo; anche se è definito un "raid" e che è sempre stato fatto con un gruppo da 8, capisci che è un raid di gran lunga più semplice e che se ne beccano di persone che fanno tanti danni.

Invece che shoppare ti compri componenti decenti, problema risolto.

Non tutti possono permettersi componenti decenti solamente per poter giocare a Elsword.

Penso che convenga ridurre il numero di persone del gruppo a 4 o 6 persone per fronteggiare Drabaki; per vari motivi:

Fronteggiare Drabaki con un gruppo da 8 persone rende "quasi" impossibile fare qualcosa, come skillare o vedere dove attacca il boss stesso, per causa dell'enorme lag che si crea con 8 persone che spammano skill a manetta (Nonostante abbia esso la grafica al minimo e tolto anche "Effetti dei skill degli altri") e ciò comporta anche a non riuscire a salire di rango.
    (E non tutti si possono permettere un PC buono per non avere problemi nei giochi)

Vorrei proporre una mappa pvp subacquea, con la stessa meccanica del dungeon 7-2 (Hamel) :virgo:

A parer mio potrebbe essere un nuovo tipo di combat system e anche una nuova difficoltà di gioco, in quanto i movimenti sono praticamente diversi a quando stiamo sulla "terraferma"