Posts by Koyuki

:@-@: Well, this "doubt" has come to an end.

Apparently, even if in the PvP stat page it's written "MP Cost Reduction: 35%", some kind of normalization occurs.

Playing with passives and attributes that further decrease the MP Cost lured me away from the correct answer...

I tried casting Queen's Throne (Base cost 180 MP), which doesn't have any kind of MP Cost reduction from selectable attributes or passives, it turns out that...

• In Dungeon I can cast it for 117 MP and it will use all those 117 (35% of 180 is 63, 180 - 63 = 117)
    • In PvP it will ask me for 147~ MP and will use them all even in this case (18% of 180 is 32.4, 180 - 32.4 = 147.6)

Long story short, that 35% is actually an 18% MP Cost Reduction in PvP, while in Dungeon it would work as intended.

It's clear to me, this post can be closed.

So... I was trying a MP Cost reduction build on my Code: Ultimate just for fun and I managed to reach a base of -34% MP Cost in PvP.

I looked at 2 different 100 MP skills: Hornet Sting and Illusion Thorns and...

I noticed that I can cast Hornet Sting whenever I reach 66 MP (aka 100-34 = 66), and that's ok, but... To cast Illusion Thorns I need to reach at least 82 MP... Why only 18 MP less than 100?

When I cast those skill, both of them will consume 66/65 MP, and that's right, its the amount required to cast it that doesn't fit.

Let's suppose that the Reinforced Nasod Weapon passive overwrites my base "-34%" with its "-20% MP Cost on all Nasod Spear skills"... Even in this case, why 82 MP and not 80?:what?!:

Can someone enlighten me on how does the MP Cost reduction work on Nasod Spear skills?

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio):
      Koyuki, vini, mattia6494, Kinon
    • Spiegazione del bug (obbligatorio):
      Nonostante sia riportato che "il conteggio del numero di volte che un dungeon è stato completato corrisponde al numero di membri della gilda", ciò non avviene e ogni completamento conta singolo come sempre. Nel video (sotto) si vede come completando Fortezza di solace in 4 membri della stessa gilda, da 284/800 run per il titolo "Colui che si oppone al destino" queste siano salite solo a 285/800.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo):
      Fare qualsiasi dungeon assieme ai membri della gilda dove ci sia un titolo oppure una quest che richieda come requisito il semplice completamento del dungeon un certo numero di volte.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):
      Clicca qui per il video

Player reaction to Laby specific dungeons was good. Thinking about using this idea for other new characters too.

1_Good? Io ho solo letto di gente che si lamenta di quanto sia strarotto quel pg..capiamoci, la sua 200 che leva meno, leva come la mia 300 che leva di più.

2_Grazie al... che la gente che la usa ci si trova bene: con una +9 ti fai tutto quello che un pg "normale" fa con una +11.

Con "reaction to Laby-specific dungeons" penso intendessero letteralmente i dungeon che sono giocabili solo da Laby...

Onestamente apprezzo anch'io molto quest'idea: se fosse stata applicata anche a pg come Raven o Eve (ne cito due solo per fare un esempio) invece di limitarsi a quel minimo di tutorial in un ambiente leggermente diverso dal resto... Anche perché a livello di trama Raven ed Eve si uniscono all'El Party ad Altera, nei villaggi precedenti che ci passano a fare appena finito un tutorial dentro al Nucleo di Altera? °L°

Più volte ho immaginato a come potesse essere Elsword se inizialmente potessi scegliere soltanto fra Elsword/Rena/Aisha, per poi sbloccare nuovi personaggi solo quando arrivi ad un livello sufficiente e completi un certo dungeon (o un'altra qualsiasi serie di requisiti)

Non mi dilungo nemmeno in un discorso di "personaggio broken" perché credo già sia stato tutto ribadito millemila volte...

Tuttavia, per quanto riguarda il concept stesso del pg in sé, delle sue combo e delle sue skill, a me non dispiace, anzi. Posso capire che alcune skill o movimenti assomiglino ad altro che già esiste, ma non mi pare una cosa così malvagia..? In fin dei conti nell'insieme delle sue abilità Laby risulta in tutto e per tutto nuova come pg (?)

Forse però che mi aspettavo qualcosa di diverso avendo uno "specchio" come arma... Che so, il poter "copiare" l'ultima skill usata da un compagno (o addirittura di un avversario) per poterla usare a sua volta evocando un "doppelganger".

A tal proposito sono ancora confuso sul "come" funzioni il system delle diverse classi di Laby (Mi pare sia differente per ogni classe..?)

Ho solo una domanda, conviene ancora fare il set di accessori della Dimensione Sinistra?

Lo stavo facendo perché ricordavo desse delle buone stats, ma l'altro giorno per puro caso mi sono accorta che da +3% di atk magico/atk fisico in generale (e non ricordo l'altra stats) con tutti i pezzi, quindi conviene ancora fare questo set o ci sono set di accessori migliori? Certo, sono pur sempre +3% di atk, non fanno schifo però non credo che facciano tutta questa differenza ora come ora.. quindi cosa mi conviene fare? Continuare la dimensione sinistra o puntare a un set di accessori migliori?

Personalmente considero il set della Dimensione Sinistra ancora fra i top, sicuramente perché ti va a coprire bene o male qualsiasi slot ti rimanga vuoto...

Ho provato anche altre combinazioni di accessori, provando ad utilizzare l'Elianod, oppure altri set sciogli come l'Officer 3/3... Ma alla fine la miglior combo si è rivelata quella che ti ho elencato, almeno per il mio pg (Eve Code: Ultimate).

TL;DR

Il set della Dimensione Sinistra è ancora valido come copribuchi e dà il massimo se inserito in alcuni abbinamenti particolari.

Poi dipende da te, dai set accessori che possiedi e dal tuo pg~

:nono:DuelFlamingo Flash news

Anche il secondo round si è concluso!

Il tavolino è stato vinto 2 - 0 da Scarlet1706, che ora può gustarsi il tè delle 5.00pm senza offrirlo a FMHybridFC.

Lo scontro DIVINO l'ha vinto a tavolino EternalSins... Del resto sappiamo che potersi godere il tè sul tavolino è un peccato di gola...

SpammaNasodI ha spammato più spilli che Nasod garantendosi un 2 - 0 contro la nostra enoteca preferita:monocle:

Shanko s'è lasciato incantare dalla voce soave di MermaidBlood:pisces:, che l'ha trascinato nell'oceano più blu con un 2 - 1.

La sfida più combattuta invece vede blackdragons vincitore contro mattia6494 con un 2 - 1 nonostante il primo match sia stato vinto da mattia!

:!!!: Qui di seguito trovate gli abbinamenti per il terzo ed ultimo round:

Scarlet1706 VS blackdragons

EternalSins VS SpammaNasodI (Le due CBS ormai cariche di vini, ora a confronto per l'alcool test più LASER della storia)

vini VS FMHybridFC

mattia6494 VS MermaidBlood

Shanko VS Jesooooooooo

:warn: Finito il 3° round verrà decretata la top 4 per concludere il torneo con il vincitore assoluto lo stesso giorno.

:CoBofriends: Vi aspettiamo domenica 7 ottobre dalle 14!!!