Posts by LilianARX7

    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Salve, dato che già nei giorni scorsi sono uscite lamentele riguardo il reset della classifica Henir, ma sembra che nessuno se le sia minimamente calcolate, faccio un ulteriore post. Allora, io posso capire che alcune manutenzioni di emergenza vadano fatte, e quindi una volta ogni tanto si debba dire "vabbè pazienza", ma non sicuramente OGNI settimana. La settimana scorsa la manutenzione di lunedì ha resettato i tempi di Henir, e non avendo avuto tempo il martedì di poter rifare le run, non ho potuto prendere il titolo sulla mia Minerva; Questa settimana la manutenzione alle 7 quando i titoli vengono assegnati alle 9, e quindi niente anche questa volta.. Qua mi sa che qualcuno debba un attimo decidersi su cosa fare e quando farlo, perchè il metodo "Mi alzo e se ho voglia faccio una manutenzione per illudermi di risolvere problemi" causa solo altri problemi. Questa cosa è veramente stancante, ma se poi si pensa che si potrebbe tranquillamente evitare (dato che qualche settimana fa è stata fatta una patch di lunedì, che però ha mantenuto i tempi) sembra quasi che qua si facciano le cose come capitano solo perchè alla gente rompe le scatole farle bene.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Lo sanno loro come riprodurlo.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):


    LvKRdkaF_o.png


    m7x6RMuL_o.png

    Ricordati che io so chi sei veramente. Ti tengo d'occhio.

    Comunque anche io mi aggrego all'idea che dovresti provare la +13, però senza una +12 di riserva, che tanto sei sqlato e non ti serve.

    Proverei anche il +12 sull'equip, però solo dopo che è finito l'evento up..e ovviamente intendo senza fluo, che tanto sei sqlato e non ti servono.

    Poi ti consiglio di switchare a Mad Paradox come ha fatto Polpo , così potrete condividere i Vietnam flashback di Conqueror.

    Parlando seriamente, tutta sta robba e ancora al livello 129 di Reso?? Ma ooooh devi livellare. Quando sei on e sono on anch'io devi dire "Oh Adreno sparami qualche buff exp" che ti attivo l'abbonamento settimanale di exp, poi però verrò sgozzato da Hilal , ma almeno potrai livellare la risonanza.

    E prendi un titolo che faccia figo tipo Coso della Causa o Paladino di Coso.


    Bene, ora che abbiamo detto le cose serie, passiamo a cose meno serie..


    Adesso taggo qualcuno a caso del forum:

    Yanne Hi Yanne, I don't know why i'm tagging you here, I just wanted tag someone randomly and you were online, so..why not?

    I'm really amazed by you Henir's record, i've not seen anyone surpass you yet, so really congrats! :kawaiipinkeyes:

    Can you tell to Hysechios to increse in level his resonance like you? Because i think that he doesn't listening to me and he spends all days remaining afk X/

    Thank you :S

    Nel conteggio finale dell'esperienza devi tener conto anche il fatto che potrebbero uscirti quest casuali che ti danno exp bonus, quindi potrebbe essere normale non notare la differenza, dovresti guardare l'exp bonus in percentuale (affianco a quella numerica).

    Per il resto è esattamente come spiegato da Kauket.



    Pungi come un tossico, vola come una bestemmia~

    [cit.]



    Veramente Kotoshi è stato messo a Veterano perchè mi era partito l'embolo ieri sera e mi son messo a cambiare i rank, ma shh, non potevo lasciare che il mio compagno di suicidi in nome di YLLH restasse di rank basso.


    Hysechios "purtroppo" mi sa che per un po' non lo vedremo più a causa delle loli che si troverà sul cellulare, ma non temete, sarà in compagnia della sua ragazza :memelusmile:


    Io sono bellissimo anche a testa in giù nelle foto 8).


    Volevo comunque fare una comunicazione importante:

    Il nostro quartier generale di gilda è stato ruotato di 180° perchè rivolto a nord-ovest molti lamentavano un certo mal di gola, quindi abbiamo deciso di rivolgerci verso la Mecca (sud-est)


    Il nostro inno di gilda ormai è diventato Saleel Sawarim.

    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La media delle 3 migliori run di Henir singolo (senza abbinamento) non risulta corretta: Dopo qualche run di prova sono riuscito a fare i seguenti tempi: 5:16; 5:16; 5:14 ma la mia media in classifica risulta essere 5:19 anzichè circa 5:15. Purtroppo non posso fornire gli screen dei miei tempi, in quanto non ho ancora la chiaroveggenza e non potevo sapere di questa cosa.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Facendo 3 run di Henir
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

    QFVL0L4Z_o.png

    Sfavorevole.

    Nell'item shop c'è una sezione a ED dove si possono comprare avatar (E c'è già da ringraziare che abbiano messo una cosa del genere), quindi non ha senso metterli "a fortuna" per chi non vuole shoppare..come anche per le pergamene +9, in pratica questi bauletti sarebbero delle brutte copie degli scioglistatue.

    Non è regalando roba che si incentiva la gente a giocare, soprattutto con eventi provvisori come questo, perché una volta fatte queste cose, tornano tutti a fare quello che facevano anche prima; mi viene quasi da pensare che sia un evento proposto perché fa comodo a te e basta, non ci vedo nessun incentivo che spinga a giocare.

    Favorevole.

    Solitamente faccio Henir il fine settimana, dato che ho più tempo e si trovano più portali dell'oscurità.

    Resettando la classifica il martedì e dando poi i titoli al mercoledì mi sento un po' preso in giro, anche perché ad esempio oggi non ho sicuramente tempo di mettermi a fare Henir, figuriamoci anche fare un tempo decente, dato che il mio fare un buon tempo è anche dovuto alla fortuna che si attivi shock quando deve, e non alla semplice esperienza.

    La classifica può anche essere mantenuta nonostante la manutenzione, come è accaduto la settimana scorsa, non capisco perché non lo si faccia tutte le volte.

    Come personaggio ibrido sinceramente preferisco Minerva alla Tempest Burster, perchè ha skill più versatili, anche se i danni della TB sono senza dubbio superiori; personalmente la trovo anche molto divertente da giocare nel lato pve, c'è solo da prenderci un po' la mano all'inizio, dato che è basata praticamente sul combattimento aereo a differenza di tutti gli altri pg.

    La Prime Operator è la mia main, quindi su questa classe posso dirti molto:

    Praticamente è una delle classi con i range più ampi del gioco, quindi la sua efficienza in dungeon è veramente altissima, con una o due skill pulisci tranquillamente un settore intero, l'unico problema è che questa classe è dipendente dai buff, quindi mentre gli altri pg mettono l'accrescipotere e partono, tu dovrai un attimo stare ad attivarli, infatti come classe è parecchio lenta, non ha skill rapide e dovrai giocarla sempre un po' d'anticipo (Anche se a volte non basta e non riesci a colpire neanche con le tue skill più ranged, ma qua parliamo ovviamente di quando si finisce in gruppo con personaggi sgravi come il Furious Blade).

    Nel lato del pvp, l'ho usata solo ogni tanto giusto per fare qualcosa di diverso e sinceramente mi piace abbastanza, anche se non credo sia agli stessi livelli delle altre 3 classi, dato che ha veramente difese basse, pochissimi HP e le sue combo non ti permettono agganci facili.

    Credo comunque che sia una classe che richiede un certo upgrade per essere giocata ad un livello ottimale (almeno +10), altrimenti rischi di non fare sufficientemente danno quelle volte che capita di skillare senza avere tutti i buff.


    Quindi a mio parere una classifica per classi da pve sarebbe:

    Prime Operator

    Minerva/Tempest Burster

    Black Massacre


    Mentre per pg ibridi:

    Minerva

    Tempest Burster

    Prime Operator

    Black Massacre

    Parlando da ex Storm Trooper, la Tempest Burster è sicuramente più efficiente di una Black Massacre nel pve, ha danni molto alti e skill rapide con lunghi range, per lo più orizzontali; grazie alla mod di Bomba Fotonica riesce a compensare anche la sua carenza di range verticale, quindi i gruppi di mob su più piani sono un po' meno problematici, inoltre ha la possibilità di congelare grazie a Pampero Booster, quindi anche per Dungeon come Henir o altri con boss un po' complicati, ha sicuramente un vantaggio che la Black Massacre non ha (Anche se ha la possibilità di bloccare i nemici con Ancora Letale, ma solo per due secondi).

    Riguardo il lato del pvp anche qua non se la cava male, devi solo calibrare bene le tue combo, in quanto queste sono estremamente lente e prevedibili, ma grazie all'invulnerabilità di alcune attive e combo, non risulta complicata da usare, anche perchè ti basta arrivare ad utilizzare Colpo Mirato per fare una marea di danni.


    Riguardo la Black Massacre, ti parlo per ciò che vedo in dungeon e ciò che mi riportano i player della mia gilda:

    È un pg che è sicuramente veloce nei movimenti, i danni da combo probabilmente sono i più alti tra tutti i pg del gioco, infatti è un personaggio molto portato per il pvp, dato che sostanzialmente skillare quasi non ti serve per fare danno.

    Nel lato del pve è un pg abbastanza carente, le sue skill fanno danni veramente molto alti (Vedi Spara e Muoviti), probabilmente superiori a quelli di una Tempest Burster, ma i suoi range sono estremamente limitati, tanto che in dungeon capita abbastanza spesso di rimanere indietro se si finisce con altre classi con qualche skill buona per cleaning, quindi probabilmente dovrai andare sempre con una pozione Ventus attivata in modo da essere veloce nel posizionarti e utilizzare le skill.


    In conclusione, essendo anche io molto più per il pve, tra le due sceglierei sicuramente la Tempest Burster, dato che la BlM la vedo troppo più sul lato pvp.

    Ti consiglio di valutare anche Minerva come classe, è sicuramente un ottimo compromesso tra pvp e pve, data la sua estrema mobilità e i suoi range medio-grandi con danni considerevoli.

    Ti suggerisco di inviare un ticket al sistema di supporto (Da qui, richiede la registrazione) mettendo come oggetto della segnalazione "Rimborso Oggetto", ti verranno richieste alcune informazioni e seguiranno dei controlli, nel caso risulti effettivamente che l'oggetto è scomparso ti verrà rimborsato.

    Basterà aspettare la risposta di un utente dello staff a questo thread (Anche se sono abbastanza sicuro che ti diranno che non è possibile apportare modifiche, come da regolamento), ma, indipendentemente dalla risposta, non è permesso parlare di manipolazioni del client in forum, quindi nel caso volessi fare qualcosa a tuo rischio e pericolo, non discuterne qui.

    §3.2 Manipolazione del client/"scripting"


    È esplicitamente vietata la manipolazione del programma di Elsword. L'utilizzo di programmi per Elsword che non sono stati pubblicati o autorizzati da Gameforge 4D verrà punito con il blocco dell'account.

    La sostituzione di musiche all'interno del gioco è a tutti gli effetti una manipolazione del client, quindi in teoria porta ad un blocco permanente dell'account. Non essendo però una manipolazione "grave", da cui si traggono vantaggi in gioco, può essere che non si vada in contro a ban (in passato era così, ora ci sarebbe da informarsi), ma, in caso di problemi con il client, lo staff e/o direttamente la GameForge non ti forniranno alcuna assistenza, e su questo ne sono sicuro.

    Ciao, prima di entrare a Varnimyr, dovrai passare un po' di tempo a Elrianode, questo perchè la nuova regione è abbastanza complessa ed è necessario avere un equipaggiamento di un certo livello.

    Come arma mi pare basti anche una semplice arma Eroe +8/9, per il set sicuramente serve un Elrianode (o un set eroe messo bene), ovviamente tutto dello stesso colore per gli effetti set (Lo dico per non dare nulla per scontato), gli effetti migliori sono sicuramente quelli che ti ha elencato NekoMoon, ti consiglio però di dare la precedenza all'effetto dei guanti (Danno di tutte le skill +x%), questo perchè quell'effetto aumenterà di molto il tuo livello di combattimento, per il resto potrai mettere anche pietre temporanee finchè non troverai/comprerai quelle che servono a te.

    Negli slot trasformazione (tondi) del set Elrianode, dovresti cercare degli effetti che ti diano danno critico, perchè anchè questo farà sicuramente una buona differenza nel livello di combattimento.

    Altro punto molto importante sono sicuramente gli arricchimenti: Devastazione e critico vanno assolutamente alzati molto, usa anche le pietre del saggio se necessario, ma cerca di avere come minimo un 50/60% di entrambe; ti consiglio però di effettuare gli arricchimenti solo quando avrai il tuo set al livello di upgrade a +8 (lo puoi tranquillamente fare senza pietre fluorescenti, prenditi una quantità industriale di pietre per l'upgrade e armati di pazienza), perchè questo influenzerà la probabilità che ti escano arricchimenti alti (Massimo su armature di una pietra magica e pietra magica pregiata: 3%; su armi: 6%; le pietre del saggio possono arrivare a dare il doppio di queste, ma ricorda che dalle pietre del saggio distorte potranno uscirti solo devastazione e acquisizioni di mp, mentre su quelle normali tutte le statistiche).

    Ricorda inoltre che nel set puoi incastonare uno slot di arricchimento extra, lo puoi craftare da Glave con i minerali che trovi nei dungeon Eroi.

    Anche il set avatar fa molta differenza, soprattutto se questo ti darà danno critico o danno skill (ricorda di arricchire anche l'avatar).

    Altro punto importante è sicuramente l'anello delle skill, se non lo hai già, +20% danno di una tipologia di skill.

    Pet: anche questo fa la sua differenza, in quanto all'ultimo stadio, praticamente tutti i pet ti conferiranno dei bonus di attacco e di alcune statistiche, quindi portatene avanti uno e non lasciarlo morire di fame.

    Titolo: Cerca di prenderti un buon titolo che ti possa alzare almeno le statistiche.


    Queste sostanzialmente sono le cose che più fanno la differenza, quindi mettendole a posto non dovresti avere problemi ad entrare (non ti garantisco però che ti permetteranno anche di uscirne vivo :D)

    Se vai nelle impostazioni, come ultima opzione in fondo trovi "Disattiva le skill degli altri", spuntando la voce vedrai le tue skill e non quelle degli altri senza dover abbassare la qualità della grafica.