Posts by Lil Krahe

Mi spiace sentirlo, ma credo che loro non possano niente in quel caso .

Io tipo volevo chiedergli se potevano farmi recupare l'evento che ho perso (anche se a causa della loro lentezza), ma poi ragionandoci ho capito che già è un miracolo se ti rispondono, figurati il resto.

Edit: aggiornamento

anche questo lunedì è passato, considerando che il ticket l'ho creato il25, anche scontando domenica e sabato sono 3 giorni che sono completamente ignorato.

Secondo me salterò anche le pergamene del 3, e se tutto va bene riesco a prendere quelle del 14.

Non potete immaginare quanto io sia tiltato.

Edit 2:

il support ha risposto e sono riusciti ad aiutarmi, escludendo sabato e domenica, l'attesa è durata complessivamente 54/56 ore.

So che verrà risposto prima o poi, ma quello che mi spaventa è il dopo
    Parliamo comunque di un Pin reset, credo ci vorranno molte info prima che la questione si chiuda

Spero di poter tornare a giocare presto e buona serata anche a te! ^^

Buona sera a tutti, per farla breve ho dimenticato il pin, il che so che è stata una mia mancanza, e sono stato costretto a contattare il supporto. Essendomi trovato il sito in inglese, decido di contattare il support inglese.

Nel giro di 3 minuti ho ricevuto risposta, 3 minuti.

Il ragazzo però mi chiede su che client giocavo, rispondendo italiano, mi dice che devo contattare il Supporto Italiano. "Dai contattiamolo ed entro mezz'ora posso giocare si spera".

Dopo aver aspettato 5 ore col redirect del supporto inglese, chiudo la richiesta e ne apro un'altra alle 18, e tutt'ora nessuna risposta per una totale attesa di 11 ore rispetto ai 3 minuti del support inglese.

E lamentandomi in giro, ho sentito di gente che ha aspettato settimane prima di ricevere risposta.

Vorrei sapere le vostre esperienze