Posts by LeoneCaneFifone

Nome del pg di gioco: CapraMolesta e CapraUbriaca (Eh non è facile trovare un nick, dopo due ore inizi a delirare)

Classe: Knight Emperor e Catastrophe.

Livello: 20 entrambi.

Corpo della richiesta: Braccio o gamba, capita? Ci stava scritto corpo! Ok no, essendo nuovo penso che sia carino entrare in qualche gruppo o conoscere nuove persone, e no non è un modo simpatico per dire "Oh carryatemi" o forse si, ho tanto da imparare e l'esperienza di altri player potrebbe aiutarmi, e poi mi serve una cavia per le mie battute.

AdalbertoLeone e si esce a comandare con Spyro e la Tavola™ uwu

Meme a parte, scegli pure liberamente qualcosa che ti rappresenti. E per fare anche un po' role play!

Non tentarmi che finisce davvero che quello sarà il nome del personaggio!

Potrebbe chiamarsi RistoranteBio...

E poi creare una gilda chiamata "ortaggi" e gildare tutta gente con nomi di frutta e verdura

Knight Emperor

Ottima scelta! Sul nome però bisognerebbe trovarne uno più carino. Potresti rifarti tranquillamente a tutta la letteratura epica/asiatica sugli spadaccini.

Considerando i monologhi, il fatto che sei un paladino senza forze sacre e hai anche molta sfortuna... Magari "AdalbertLeone"?

Mi armerò di una lista, e proverò a vedere cosa esce fuori sulla mitologia, che sia Norrena o Asiatica o Greca, qualcosa salterà fuori.

Comunque se quel nick non era già preso, sono abbastanza sicura che nel momento in cui ha pubblicato quel messaggio, qualcuno se lo sia fregato. Pure se avesse scritto CaccaMarrone e fosse stato libero se lo sarebbero preso, tanto sono rari i nick liberi.

Dopo proverò per vedere la tua teoria, ma ho paura che si, avrai terribilmente ragione :(

Guarda, non trovi un nick nemmeno a cliccare lettere a caso: io l'ho fatto ed era già preso.

Benvenuto...

Vieni in gilda con me, se vuoi...

Se consideri che ho scritto a caso una roba tipo ahdichciaasins e ci stava, ti capisco.

Ammetto che la gloria mi tenta, pure il farmi le Eve, ma penso non fosse ciò che intendevi :(

Ehm salve? Non sono bravissimo a fare le presentazioni, anche perchè seriamente, a chi importa se amo la letteratura? Mitologia, disegnare, e roba cosi?

Quindi, che dire, sono nuovo di Elsword, e infatti non so nemmeno quale personaggio creare, e si ho il problema del nome, FATEMI METTERE I NOMI ACCENTATI ALMENO! Mi sono sfogato grazie.

Dovrei anche trovare una gilda che sopporti i miei monologhi di disperazione, ed è la peggior presentazione mai fatta credo questa.

Ah sono famoso nei videogiochi per la sfiga, e non è un modo di dire, ai tempi di WoW raid interi dove tutti trovavano pure Gesù, e poi arrivavo io, che manco una cacchina medioevale riuscivo ad avere.

Che altro dire per annoiarvi ulteriormente? Il sushi lo odio, ok frase perfetta per farsi amici, bravissimo.

Eh nulla, direi possiamo chiudere qua, spero per voi che non ci vedremo in game :(