Favorevole alla proposta. Mi domando per quale motivo non l'abbiano ancora fatto, dopo aver aumentato il CAP in bacheca. Quando bisogna fare una compravendita consistente, è frustrante fare numerosi scambi perchè non si può impostare una cifra più maggiore di 700kk, rendendo anche le compravendite di EC eccessivamente lunghe. Se poi uno ha paura delle truffe basta registrare lo scambio.
Posts by Linux83
-
-
Sono perfettamente d'accordo, i prezzi sono un tantino alti e alla lunga si fanno sentire. Inoltre avere la possibilità di riparare tutto sarebbe comodo. Favorevole alla proposta
-
Salve, dopo la manutenzione straordinaria di ieri ho loggato stamattina con il mio personaggio Kaiohshin, e ho notato che alcuni oggetti che ho shoppato ieri mattina, prima della nuova manutenzione che si è protata fino a tarda notte, non ci sono più. Gli ec che ho usato anche. In pratica il gioco riconosce che ho shoppato, infatti mancano gli ec che ho usato, ma i miei oggetti non ci sono nell'inventario. Vi mando l'elenco degli oggetti shoppati ieri mattina che mancano all'appello:
2 sigilli poru oro
5sigilli poru viola
20 frutti dell'albero di el
1 cerchietto volpe di fuoco permanente (quello da 390 ec)
1 coupon per l'ampliamento della finestra del grado di risonanza
Ho anche già provveduto ad inviare un ticket
In attesa della vostra risposta e di risoluzione del problema, vi ringrazio in anticipo
-
Gioco ad Elsword da ormai 5 anni, e ho provato un po' tutte le classi. Sono stato un main Elesis BH in passato, personaggio che ho sempre trovato fantastico. Poi un giorno vieni a scoprire che il gioco Mi stavo offrendo la grande occasione di interpretare il mio ruolo preferito nei giochi: il support. Prima che arrivasse qui in Italia divoravo video su video, dei giocatori coreani per cercare di comprendere ogni sfaccettatura di questo enigmatico personaggio. La cosa poi diventava ancora più bella per me quando venni a sapere che era un angelo. Quando finalmente arrivo anche in Italia, ero al settimo cielo ansioso di usarlo, e con mia grande gioia non deluse le mie aspettative. Un personaggio in grado di curare, indebolire i nemici con vari debuff e rinforzare gli alleati con effetti molto utili. Ebbene sì Il mio personaggio preferito divenne Ain EE. Lo ritengo un personaggio fantastico e completo sotto ogni punto di vista e che non mi annoia mai. Adesso con l'arrivo del Bluhen sono ancora più contento di usarlo ( il nuovo Turbo è fantastico). La cosa che mi piace di più di questo personaggio e' il suo concept. Un essere angelico creato da una dea per recuperare l'eldrit, ma che finisce per perdersi nella dimensione di henir. Quando tutto sembra perduto incontra quelli che saranno i suoi futuri compagni e amici. Seguendoli impara a conoscere i sentimenti umani, cose che per lui all'inizio sono incomprensibili. In versione Bluhen, dopo averne compreso i sentimenti, Ain diviene esso stesso un po' più umano e decide di proteggere gli esseri umani, trasformando i suoi sentimenti in puro potere al servizio degli indifesi.