Ok risolto che stupido sono!!!
Posts by Ipergigio
-
-
Mi viene visualizzato un messaggio in cui mi vien detto di mettere ordine negli appunti a causa di item caricati male, altrimenti non posso più avviare party.
Non ho la più pallida idea di cosa fare.
Chi può aiutarmi?
-
Ma devo aspettare l'aggiornamento?
-
Non posso più dropparli nel dungeon della Teoria della Fusione Energetica e non posso scomporre le armi void.
Eppure a me servirebbe poterli droppare, posso ancora trovarli?
-
Quando partecipo a party numerosi (6-8 giocatori) tipo quelli del raid, puntualmente sono vittima di lag mostruosi che mi impediscono di giocare.
Esiste un modo per risolvere il problema?
-
Uno dei miei account è inaccessibile, ma questa volta non ho avuto nessuna notifica di ban.
Ho provato a resettare la password ma non è possibile.
-
-
-
Ma io sapevo che c'era manutenzione, ero curioso di vedere i cambiamenti al mio Lu/Ciel!
Solo non sono riuscito a trovare informazioni su questo down prolingato.
-
Chi non cerca non trova
Beh... faccio pena in matematica ma mi sa che siamo un po' oltre le 6 ore e mezza!
-
Non so se sia questa la sezione giusta, ma qualcuno di voi per caso sa come mai i server siano ancora offline sin da questa mattina?
Io non ho trovato né avvisi né spiegazioni.
-
Ho già disinstallato e reinstallato ma il bug c'è ancora
-
- Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 10
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Dal giorno dell'ultimo update per la seconda fase del reboot dei personaggi, la schermata di creazione del PG non mostra più le anteprime. E poi anche la schermata di inserimento del nickname sembra danneggiata dato che il nome del PG è illeggibile. Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, ma il problema resta.
-
Non che sia un grande problema, ma ho provato ad effettuare il log-in con Steam e pare che la cosa non funzioni.
Come mai?
-
Per farla breve, oggi dopo l'update ho loggato col mio PG principale e mi sono ritrovato a Besma poi ho notato di aver perso quasi tutti i soldini che avevo nell'inventario! Cosa può essere accaduto? Mi hanno bucato l'account? Eppure non ho ricevuto notifiche di accessi non autorizzati!
-
Secondo voi cosa si intende con:
QuotePer i personaggi di livello 40 o superiore, uno per account.
Forse che posso scegliere un solo PG ed andare avanti solo con quello? Per terminare l'evento?
-
Ok, avevate ragione, sono proprio un tipo distratto! ^^;
-
Molto semplicemente: ho un PG 99 e sono inchiodato alla prima fase della quest dove mi dice di fare 3 dungeon adatti al mio livello.
Ma per quanti dugeon io abbia fatto, la quest mi segna ancora zero.
-
Devo raggiungere almeno 122mila Combat Points per poter accedere al Mondo dei Demoni e proseguire con la storyline.
Ho equipaggiamento di Elianod a +7 e arma dell'Eroe a +9. Cosa devo fare per raggiungere i 122mila CP?
-
Errore mio, scusate!