Posts by Teelard

Nel momento in cui si leggono, e si accettano le condizioni d'utilizzo, acconsenti a un tale trattamento di dati. Di conseguenza non ci dovrebbe essere ragione alcuna di stupirsi.

potrebbe starci, non c'era anche quella con la lancia obliqua ?
    non ricordo... comunque proverò a inserire il manichino nel contesto per vedere se può andare.

grazie

Non ho idea, purtroppo trovo solo questa. Non conosco bene ara ahah
    Di niente comunque!

Sappi che dovrai passare alla sezione Jojo spam altrimenti non ti prendono!

Beveniubbo comunque.

Va bene va bene, farò un salto, o due...

Ma sparati col gas :kawaiipinkeyes:

E buona Pasqua in ritardo, ricordatevi di farmi gli auguri tra una settimana e un giorno.

Banna Sagaq (La tipa con le t3tt3 mosce che ha commentato prima di me) :banned:

I messaggi hanno più chiavi di lettura, potresti capire molto di più rispetto al mio scarso umorismo politically correct hue :(

Niente auguri, I difetti fisici non rientrano nelle infrazioni del regolamento, altrimenti non avrei potuto neanche aprire elsword lol

Sei il tizio o tizia che settimane fa cercava come e dove candidarsi? Non mi viene in mente un'altra persona tanto fuori di testa da volere una tale seccatura...

Impazzirai nello staff, addio.

Mai cercato nulla, trovo e basta.

Se sei giá fuori di testa non puoi impazzire 8) u feel me

EDIT: ma poi cosa c'è da cercare, che è tipo la cosa più grande che vedi quando entri sul forum

I am Teelard,

la nuova fiamma dello staff!

Ora vi spiego: bella raga, mi presento, sono il nuovo tgm (soon gm, i hope), spero di poter fare tante belle conoscenze e di potermi divertire con ognuno di voi, nessuno escluso! >:(

Vivo da 20 anni, studio,

e sono abbastanza bello, non racconterò tanto altro su di me. Ci si becca in game, o in caso abbiate bisogno di supporto, sarò presente a rispondere ai vostri ticket.

URCA!