Posts by Kauket
-
-
-
-
Yaoi! 1?
-
-
Elsword: l'unico gioco dove classando ottieni una sola skill, ma invecchi di almeno 2 anni.
-
-
*Me* gives to Mejary!
Yellow: 0
Red: 0
Green: 1
Purple: 312
Blue: 3
-
*Me* gives to Mejary!
Purple: 311
-
Io parlo dell'inutilità di fare classaggi per dare una skill o per potenziare skill vecchie... E poi non vedo il senso di classare quando, appunto, classando non si possono più compiere scelte che modifichino "come" giocherai un personaggio, dovendo scegliere tra due o più opzioni. Tanto vale mettere solo quest per skill e passive, senza produrre personaggi ultraquarantenni a furia di classare... Tra poco avremo Raven con il bastone, e no, non è un doppio senso.
Sorbitevi i passatempi della KoG, che potrebbe produrre cose migliori, ma preferisce buttarsi in qualcosa che non sa fare:
-
*Me* gives to Mozzardella!
Purple: 310
-
Purple: 309
-
*Me* gives to Zadaky!
Purple: 308
-
*Me* gives to Mejary!
Purple: 307
-
Purple: 306
-
Purple: 305
-
Sul sito coreano c'è il link con le informazioni del concerto, mi piacerebbe andare a tirargli cose marcite da mesi, ma non ho soldi da buttare, pazienza. Non è comunque un posto eccessivamente grande, rispetto ad altri dove hanno fatto concerti del genere... Non so se in quell'occasione ci sarà solo il concerto, o se lo useranno per annunciare anche altro... In ogni caso sono orrende le cose di El Star...
Che poi mi chiedo se faranno solo quelle quattro canzoni o altro...
Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.
Detta e messa così sembra la force della force. Quindi che vogliano semplicemente mettere un sistema più efficiente di simil-force?
Ne so quanto te, l'unico "dettaglio" in più è che questa cosa delle skill si potenzia o viene potenziata al quarto stadio di non so cosa... Quindi è veramente inutile parlarne, non avendo idea di cosa intendano... Se sia tipo una skill che in modo fisso diventa più forte dopo un allenamento, o un qualche buff che si attiva solo in certi casi, magari quanto stai schiattando, quando usi certe skill in combinazione o spammando più volte la stessa skill... Anche se onestamente nessuna di queste ipotesi mi sembra plausibile.
-
Non possono farlo ormai... E in ogni caso tra pochi giorni sapremo tutto, visto che non è stato comunicato esplicitamente nulla, perché alla fine la KoG ha mostrato l'esistenza della Master Class, che non è comunque un nuovo classaggio, ha mostrato delle renne nominando il sistema degli artefatti, su cui non è stato comunicato assolutamente nulla, ha mostrato delle aree che ricordano Fluone e in qualche modo Gaia, ma non ha spiegato cosa siano, ha solo nominato la generica implementazione di nuovi dungeon, Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.
-
Purple: 304
-
It's horrible: