Se sei simpatica come lui, entra nella sua stessa gilda e insieme fate un tuffo da un punto molto alto, possibilmente senza che sotto vi sia acqua.
Vanno bene anche le palline colorate.
Solo se sono di cemento.
Posts by Syrene
-
-
Welcome back~
Se cerchi una gilda, entra nella MadScientists che ci sono io
Non entrare nella ExMooN perchè c'è gente zozza.
Non entrare nella Ilves perchè c'è Lilia.
Lilia è una persona zozza.
Giuro che non è un post diffamatorio.Ma le persone zozze possono essere simpatiche
Basta che avete una scorta di biscotti e sarei molto tentata di entrare
(E rip non trovavo smilies di biscotti)
-
BenvenTORNATA!
Se ti va, contattami(?) in game e ti aiuto a portare avanti la tua Eve perchè ho alcuni pg intorno a quel livello (proprio una Eve CN e una Elesis GM) che vorrei portare avanti comunque (soprattutto ora che è terminato l'evento exp per gli "under 99"), quindi non farti problemi uu (vojo dì, non credo di essere il primo a volerti dare una mano quindi np in caso contrario!)
Buona permanenza "di nuovo"
Certo molto volentieri anche se farò molte domande visto che non ricordo praticamente niente
-
Salve a tutti c:
Mi chiamo Valentina, in questi giorni ho riscaricato Elsword e ritrovato il mio vecchio account grazie a qualche miracolo divino (?)
Non ho mai giocato ""seriamente"" visto che il mio gioco main era ed è tutt'ora un altro, ma la curiosità ha vinto e sono tornata.
E avrei voglia di continuare la mia vecchia Eve (che povera è livello 80 da quasi due anni) o addirittura fare un nuovo personaggio.
Beh faccio pena a fare le presentazioni scusate la perdita di tempo :>