Posts by Paolo12345

https://elwiki.net/w/Server_Differences

A quanto pare il lock ip è ufficiale.

Mi sa che come stanno le cose, io e la gilda ci connetteremo solamente per event/pg nuovi e importanti o magari all'arrivo del revamp character, usando VPN di qualche sorta.

Sembra che TUTTO il mondo sia stato bloccato, korea esclusa.

Fortunatamente avevamo previsto una cosa simile e avevamo già creato i gruppi e il tutto sul privato, infatti molti già si stanno spostando la.

Spero che questa sezione, possa sempre però tornare utile magari per i futuri aggiornamenti.

Mi connettevo già da poco tempo sul kr (dalla metà del 2017) causa vita sociale e lavoro e personalmente, non mi dispiace che abbiano preso questa strada, siccome il lag era diventato insostenibile (un pò come quello generato dagli ES nell'EU).

Ah kauket, se sai quale fatto ha scatenato questa decisione del kor, magari puoi anche dirlo alla fine. Ma ormai il server era già morto da tempo.

Korean player since March 2014.

Allora tra le due, in pve conviene sicuramente per come la penso io, la Burster.

E' sicuro messa molto meglio della Massacre.

Ora ti spiego perchè.

La TB ha ottimi e ripeto OTTIMI danni rispetto alla Massacre, ma la maggior parte delle sue skill sono solo lineari e quindi non riescono a colpire decentemente nemici a curva o anche nemici volanti. Inoltre, tutte le sue skill sono lente ma con ottimo danno.

La Massacre invece ha una mobilità che la TB se la sogna proprio di notte. Ha skill che fanno la loro sporca figura e con danni anche incredibilmente elevati. Però, come già è stato detto, ha troppa ma ripeto TROPPA carenza nel range delle skill, quindi scartata.

Poi dipende con quale ti trovi meglio. Io personalmente, ho preferito sempre la TB.

Comunque si, sul lato pvp la Massacre distrugge letteralmente la Burster.

Non so se sia attuabile. Già negli altri server (e anche in questo a quanto vedo) sono presenti migliaia di gruppi discord con persone che neanche si conoscono perfettamente.

Figuriamoci se venisse implementata anche una cosa simile.

Però a pensarci, non sembra male come idea.

Favorevole.

Solitamente quando ci sono problemi di effetti troppo esagerati, basta andare nelle impostazioni e mettere la spunta al disattivare le skill altrui, in questo modo vedrai solamente le tue senza dover togliere anche i tuoi bellissimi effetti.

Almeno funziona così. Se poi il tuo pc lo stesso non ce la fa a reggere, mi sa che devi disattivare tutti gli effetti e anche la grafica, portandola giustamente al minimo.