Posts by Memphys

*Nome del pg di gioco: DeviWitcher

*Classe: ARA DEVI

*Livello: 99

*Eventuale link alla presentazione pg della sezione Presentazione dei Personaggi se presente:

*Corpo della richiesta: (a seconda del tipo di richiesta che fate)
    Media

Salve a tutti, cerco una gilda un po casual da far un po di istance ogni tanto, se volete potete contattarmi su Discord per eventuali info Memphys#1050

Salve, son ritornato su elsword da poco, sto giocando la catastrophe, volevo sapere da chi ,la giocata meglio di me, non ci vuole tanto, quale skill son le piu adatte per il pve, grazie.

OT. Attualmente è ancora buona come classe ? La volevo cambiare in bloody queen ma volevo prima dei pareri, grazie.

Favorevole o no, tanto c'è gente che paga e loro vanno avanti su questi qui, finché possono spremere perché chiudere? Io son ritornato da poco dopo tanti anni che non giocavo, ma sicuramente non spenderò mai più su giochi della gestione gameforge, su elsword non hanno più fondi vedi la Laby che non sanno nemmeno quando uscirà, mentre ad esempio in NA è già uscita, aspetta ancora un po di tempo e pian pian il gioco si chiuderà da solo.

A questo mondo tutto quello che ha un inizio ha anche una fine.

Nih, non sono ne favorevole, ne sfavorevole, ma mi ricordo quando son entrato tempo fa dopo diversi anni di inattività e con il server merge, mi hanno dato il ticket per cambiare name su quasi tutti i pg che avevo probabilmente perchè i nomi erano già presi, quindi penso che i nick prima del server merge son ora utilizzabile se son rimasti.

Per trovare un nick carino basta un pò di immaginazione.

Ok, grazie mille per le info, quindi ricapitolando nel lato ibrido, PVE e PVP, La Tempest Burster, poi Minerva, ho visto la Prime Operator sul tubo e ha parecchio aoe, e range la collochi migliore delle prime due ?

Son indeciso quale delle due tenere come main, tra la Black Massacre e Tempest Burster, faccio pve ma se riesco faccio anche qualche pvp, avete qualche consiglio, parere su quale classe tenere ?

• Spiegazione suggerimento: Dare la possibilità di cambiare icona in alto a destra in base o ai sciogli statue posseduti, agli outfit che si ha indosso, quasi come se fosse un achievement, oppure dare la possibilità come per la cut-skill di comprare l'icona, come in altri game che qui non menziono.
    • Motivo del suggerimento: Non so se è una cosa fattibile, e non so nemmeno se è già stata proposta, ma darebbe un pò di varietà all'icone in game.

"Volete che mi presenti? Mi chiamo Memphys, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace, e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni! In quanto agli hobby, ne ho diversi."