Posts by ZeroNaN

Si più o meno,

per prima cosa mi scuso del mio errore ho confuso la passiva Ampliamento G con Maestro G.

Per quanto riguarda il danno a me la passiva Ampliamento G lo incrementa bene su tutte le skill quindi non so.

Io mi riferivo alla passiva che generava +6 mp al secondo per robot (Generatore Meccanico) che molto probabilmente non funziona assieme alle skill con "Nucleo G".

Forse perché il gioco divide le skill della prime operator in 2 tipologie e gli da diversi buff:

Una tipologia che viene evocata semplicemente premendo un tasto ad esempio Mecha Aereo o Fabbrica di Lance

E un' altra tipologia che invece genera prima un "Nucleo G" (simile alla fabbrica di nasod del Dominator).

La prima tipologia molto probabilmente riceve tutti i buff compreso quello di Generatore Meccanico dei +6 mp per evocazione, mentre il secondo gruppo (quello che funziona come le skill del Dominator) molto probabilmente non è affetto dal buff dei +6 mp al secondo.

Questo potrebbe spiegare perché tutte le skill che hanno un "Nucleo G" (come Demolitore Antico G-Ex) prima di essere effettivamente usate non ricevano tale buff, ma non viene detto in nessuna passiva e questo lo rende confuso, inoltre a confondere ulteriormente le cose c'e Mecha Gigante G-0 che come dice il nome stesso e una skill G ma non ha un "Nucleo G" e di fatti rigenera +6 mp come le altre skill.

La soluzione più logica da fare sarebbe quella che dico nel punto 2) del mio precedente discorso.

O in alternativa garantire a tutte le skill attive speciali della Prime Operator la possibilità di generare anche +6 mp al secondo.

Per quanto riguarda il fatto di skill che ti seguono e probabile, ma questo non spiega perché proprio le skill con "Nucleo G" non abbiano la passiva Generatore Meccanico, inoltre lo stesso Mecha Aereo ha il posizionamento dietro il personaggio come Corona Solare e quest' ultima ha un animazione fissa proprio come Tempesta Corazzata.

Spero di essere stato di aiuto e più chiaro rispetto a prima, mi scuso ancora per essermi confuso tra Maestro G e Ampliamento G. E aspettiamo la risposta di qualcuno dello staff per capire come funzionano queste skill! :D

Confermo, anche se aggiungo che l' errore sta essenzialmente sulla descrizione delle passive Maestro G e Generatore Meccanico e sulla skill "G-" Mecha gigante G-0 che possono creare confusione.

In quanto le skill influenzate dalla passiva Maestro G non vengono contate come entità ma in compenso danno un buff cumulabile fino a 5 stack mentre mecha gigante anche se definita G-0 non ha niente a che fare con le atre skill G in quanto non viene nemmeno presa in carico dalla passiva Maestro G quindi mi sorgono tre dubbi:

1) Mecha gigante e incoerente con il suo nome in quanto pur chiamandosi "G-" non a nulla a che fare con le altre 5 skill "G-" e questo causa confusione con le passive del livello 65

2)La passiva Generatore meccanico e descritta male l' alternativa migliore e meno faticosa sarebbe includere tra parentesi sulla passiva generatore meccanico una scritta del tipo "(ad eccezione delle skill influenzate dalla passiva maestro G e iper-skill).

oppure

3) Le restanti 5 skill "G-" sono fatte male in quanto nessuna di queste skill da rigenerazione mp e la passiva generatore meccanico non precisa il termine Mecha come detto da lilian bensì dice solo ROBOT (che e piu vago) e se sono robot skill come fabrica di lance o le due skill vipera ex-s e vipera ex-c perche skill come frisbee g-4 o corona solare G-1 (che e praticamente una vipera ex portatile) non debbano essere affette dallo stesso effetto.