Posts by Hysechios

Quoto, anche io sono crashato a fine run di Torre.

Ho una 100 Mb/s e ho un ping fisso di 15, non è un nostro problema di connessione e non lo sarà mai. Il problema persisterà fino al giorno in cui la GF deciderà di sistemare per bene questi server... o finché il Server EU non chiuderà. Dovrebbero darsi una svegliata, non è mai esistito un server così instabile in alcun tipo di gioco.

Se rileggi bene, Orizzonte degli eventi non può copiare il danno delle Critical Hits, quindi esattamente aumenta i danni... sì, ma beh... non di chissà quanto. Per me è il MaP quello trattato peggio, specialmente dopo l'aggiornamento sull'effettiva utility di EH.

Il reale danno di Symmetric Identity è stato editato qualche ora dopo il mio commento.

Siamo passati dalla Master Skill con 86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator ad una skill da 6.000% come Orizzonte degli eventi.

Sì ma orizzonte degli eventi per 10s aumenta il danno(non ho ancora capito se del party o solo tuo) del 50% vuoi mettereeeeee

sì quella del DB è trash come i 3/4 di tutte le masterlcass, però da vedere è stupenda

Avesse avuto almeno il 30k% sarebbe stata veramente worth it, peccato... e ti do ragione, è semplicemente favolosa.

Se dovesse essere un buff per tutto il team, ben venga, altrimenti gg per il lavoro inutile. Fatto sta che dare una skill da 6.000% quando ci sta gente che potrebbe far entrare 80.000% di differenza è una cavolata pesante.

Certo che qui, le % delle Master Skills sono penose. Ci sono divari giganteschi tra i vari personaggi, avranno tirato i dadi da percentuale dei giochi di ruolo per stabilirli?
    Siamo passati dalla Master Skill con 86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator ad una skill da 6.000% come Orizzonte degli eventi.

Io dico: per fare alcune MS ci mettono impegno, creano effetti fantastici ma con moltiplicatori penosi; se devono fare tutta quella fatica per elaborare un bel concept, realizzarlo ed inserirlo nel gioco... tanto vale rendere quella skill utilizzabile, no? Altrimenti tu, KoG, sei la prima ad aver sprecato inutilmente tempo, energie e risorse economiche... anche perché a me, non usare la MS, non cambia nulla. Dare al Doombringer una skill da 17.500% da 400 MP e 49 secondi è ridicolo, tanto per dire: La skill del lv.1 ''Distruttore dello spazio'' raggiunge un danno pari a 16.800%, ma costa 200 MP con 10 secondi di Cooldown (ovviamente ho escluso eventuali riduzioni).

Un'amara novità, tranquillamente trascurabile. Ma almeno c'è l'Artifact System.

1. Procurati un Copriavatar

2. Fatti carriare in Solace e prenditi Discesa nell'oscurità, per arrangiare. (Titolo)

3. Per gli accessori ti consiglio:

a. Sinister Intent, ovviamente migliorato con l'Aura dei demoni: Squadra di ricerca, disopra (dato che lo hai già), bocca.

b. Io, più in la con il setting, rinuncerei al 3/3 Elianod sostituendolo con Corona di fiori, benda per gli occhi da incubo, frammento di armatura.

4. La Void ha tutti gli stage? Trovo strano tu abbia un CP così basso.

5. Spero vivamente che ti buffi Punizione Rovente nell'Elianod!

6. La risonanza come sta messa?

Ciao EndeDasChaos, beh che dire! Bel personaggio, ma lascia che ti dispensi dei consigli! [Appena ti vedo ti taglio i capelli. (Boh a caso, mi serviva una minaccia stupida.)]

Ti consiglio di sostituire quel 5/5 Black Mass con lo Shaviana che hai grucciato, maledetto te che ti auto-nerfi.

Hai un attimino invertito le scritte della Resonance, hai scritto (Farming) ma la prima immagine a comparire è quella del danno.

A proposito di Resonance, per aumentare i danni inflitti in generale e il CP, sposta quei 47 punti da Danno vs Boss a Polarizzazione.

E poi, brutto Rose main che non sei altro, sostituisci quel 2/4 Endent e quel cerchietto di Elianod con Corona di fiori (per boost attacco in accresci), Benda da incubo e Frammento d'armatura per +4% Adattamento (che si sentono TROPPO)

Ma che ci fai con quegli anelli lì?! VAI A SPAMMARE EREDA E POTENZIALI, MALEDETTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cielpukerainbows:

Ma cosa vedo? Che titolo hai lì?! Pigrone!! Vai a spammare 12-6 per i Raid e preparati a farti venire i capelli bianchi dietro 13-4 per il titolo!

Per i Raid, hai una classe abbastanza particolare, se non dovessi trovare un gruppo premade... so che hai un Bluhen, usa quello e fatti 3/4 full run con lui, tanto per banca puoi passarti tutti i bauletti (Arma e accessori) e le fiammelle... ah, anche le pietre, ovviamente.
    Beh che dire, i consigli sono arrivati, ora... applicati, boi! :addmoustache:

Interessantissima presentazione, dal mio punto di vista: esaustiva!

Io punterei al vendere tutta la roba che droppi e settarti, così magari oltre al fermaporte fai anche qualche danno! Migliora il set Elianod che è incompleto.

Per il resto, buona fortuna. :addmoustache:

Tempo fa restituivano i soldi. Poi hanno deciso che è meglio che la gente rimanga truffata, perché secondo la GF managment uno truffato e non rimborsato shoppa al posto che quittare. La gestione fa cagare come al solito. Quitta 'sto server se sei nuovo, vai sull'NA (lagga meno, più aggiornato, lo staff è meglio etc... etc...). Poi "sì, ma è colpa tua se vieni truffato" è il ragionamento più stupido della storia, degno della GF. Colpa che sei in reggiseno se ti stuprano. Colpa che non vai in giro con il mitra in mano se ti rapinano. Certo.

E aggiungo, voi che rispondete con la sindrome di Stoccolma mi fate una pena... IN QUALSIASI MMO NORMALE sarebbe stato risarcito. Per dire.

EDIT: Dico l'ovvio per la GF, magari Shaaryn legge (MA QUANDO MAI). Dovete garantire gli account e gli inventari della gente. Chi mette 50€ su un gioco in cui quei 50€ non sono garantiti? Regole fantasma e ban fantasiosi, nessun risarcimento se truffati. Dai figa, svegliatevi.

La GF non rimborsa più dopo un boom shockante di truffe che si rivelarono essere false e montate su per guadagnare oggetto e ED con il minimo sforzo. Sindrome di Stoccolma? Sul serio? Ti facciamo pena? Abbiamo solo ribadito quali sono le politiche del videogioco, se questo non ti sta bene datti fuoco davanti alla sede GF in segno di protesta, inutile attaccare in modo personale gli utenti. Ora che sono a conoscenza della tua grande immaturità ed ignoranza eviterò di risponderti, in futuro s'intende, intanto questa te la becchi. Ragazzo mio, la prossima volta pondera bene ciò che scrivi, perché sparare sulla croce rossa non ti porterà lontano nella vita. Mi dispiace che sia stato truffato? Sì. Posso farci qualcosa? No. Le politiche GF possono farci qualcosa? No. La GF dovrebbe rivedere le sue politiche? Sì.
    Per il resto, git gud. :#yolo:

ResidentE2 mi dispiace tu abbia subito una truffa, se mai volessi sapere qualche metodo efficace per guadagnare EDs non esitare a contattarmi in game o in privato, altrimenti qui cado in off topic. :kawaiiwink:
    P.S. Magari apri un topic in Suggerimenti per aprire una poll e vedere effettivamente quante persone vogliono aumentare il limite di ED nel commercio, io stesso sarei favorevolissimo. :ainmoustache:

Considera la possibilità di abbandonare il gioco, Elsword offre svariati modi per guadagnare soldi senza buttare 1€, ti basta spammare Secret e usare le Ricompense di Eldrit per craftare Pietre duali della caccia splendenti e rivenderle, si vendono ad un bel po'. Io e la mia ragazza abbiamo tirato qualcosa come 10kkk in un paio di mesi usando questo e altri metodi, praticamente senza usare 1€. Basta saper e voler giocare. Portarti un nuovo pg al 99 e fare tutte le Epic Quests, guadagnerai più di 200kk solo con le Epic. Basta saper riflettere e studiare il gioco come qualsiasi altro MMORPG, non posso citarne alcuni perché sarebbe contro il regolamento. Comunque esprimo nuovamente il mio disprezzo verso questa community, esistono altri giochi dove bisogna grindare decine di volte in più rispetto ad Elsword ma i lamentoni ci sono solo qui. Siete stati abituati troppo male o vi siete creati fantasie inesistenti. Ripeto: è un MMORPG e il farm intensivo è parte integrante di questo genere videoludico, se la cosa non vi sta bene datevi all'ippica.

Investi sull'Elianod ma senza esagerare, tienila massimo sul +9, mettici i lv29 e i due danni critici, per le pietre non puntare ai valori 2+ o 5x ma tieniti sul 10% / 40 o 44%. Perché ti dico questo? Perché seppur stia per uscire un nuovo set, nel KR è così difficile farmare materiali per portarlo su che tutt'ora tutti usano l'Elianod.

Ei amici, come siete cattivi con Sagaq, rancorosi per le scariolate di mrd che avete preso?
    Vabb, cosa aspettarsi da uno che invia per posta le pietre con "Ritardo" e dall'altro che va a scavare per chissà quanto tempo nelle bacheche solo per trovare il post giusto per offendere (Anche se in realtà son più le offese che ha preso xddd), cioè ragaz, siete tosti quanto Gennaro il Bullo :ravenpro:

Da uno che senza motivo mi ''accusa'' di essere VanBanne ce ne vuole! VanBanne Hughs (Adrenaline) da quando mi ha conosciuto la prima volta crede che siamo la stessa persona, nonostante gli abbia ripetuto più volte che non sia così. (Taggo te dato che questo post sembra essere escluso dalla revisione dei MOD.)

Ciao Reblag !

Attualmente il server ha un paio di problemi: Crash casuali e qualche bug in attesa di essere fixato, si spera presto. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, sinceramente.

Per quel che mi riguarda ecco la lista dei personaggi che, secondo la mia modesta opinione, saranno in top tier con il reboot in arrivo nei prossimi mesi. (Inutile darti consigli sul meta attuale, ti builderesti basandoti su qualcosa in procinto di cambiare molto presto.)
    Elsword: Knight Emperor (Primo percorso di classe) & Immortal (Terzo percorso di classe)

Rena: Daybreaker (Secondo percorso di classe)

Eve: :memelusmile:
    Aisha: Oz Sorcerer (Secondo percorso di classe)
    Raven: Rage Hearts (Secondo percorso di classe) & Nova Imperator (Terzo percorso di classe)
    Chung: Qualsiasi dei tre andrà benissimo, ma se vuoi un posto privilegiato nei gruppi per i raid dell'arma ''DEFINITIVA'' ti consiglio il Centurion. (Terzo percorso)
    Ara: Proprio per dirne una... la Apsara. (Primo percorso)
    Elesis: Assolutamente la Bloody Queen. (Terzo percorso)
    Add: Da main Doombringer (primo percorso) e conoscendo bene gli altri due, ti consiglio vivamente di EVITARLO, troppo indietro rispetto a quasi tutti gli altri personaggi.
    Lu/Ciel: Innocent (Secondo percorso) e Diangelion (Terzo percorso)
    Rose: :elswordcerealg:
    Ain: Il Richter (Primo percorso) otterrà una tonnellata di buff che lo renderanno un Damage Dealer niente male, se invece supportare il tuo team è il playstyle che più ti si ADD-ice :elsmeme: ti consiglio vivamente il Bluhen (Secondo percorso)
    Laby: Tutte e tre sono buone, la Eternity Winner (Primo percorso) è un Damage Dealer fisico, la Radiant Soul (Secondo percorso) è ottima per supportare il team, la Nisha Labirinth (Terzo Percorso) è.... cos'è esattamente la Nisha?! :addsuspicious: