ma mi piacciono gli effetti, giocando la CE mi diverto. il problema è solo quando becco gli ain. mi da fastidio il fatto che debba giocare con grafica schifo perche un personaggio deve avere effetti e particelle da pazzi. si puo disattivare solo per alcune cose o pg?
Posts by beraglia
-
-
sto riscontrando grandi problemi nel gioco quando incontro ain in dungeon. non capisco se è un problema solo mio, ma non si puo fare nulla per tutti questi effetti che hanno le skill di ain? capisco voler far qualcosa che dia impatto visivo ma se ho 2 ain in dungeon che skillano insieme mi si blocca letteralmente lo schermo. si puo chiedere a qualcuno di farci un pensiero ai piani alti? che se gia in 4 fa droppare gli fps, in raid non immagino.
-
salve, mi è appena arrivato il pet per il calendario dell'avvento, ma quando cerco di dargli un nome mi dice "la creazione del pet non è riuscita" e basta. cosa puo essere?
-
grazie mille, risolto
-
non so perchè ma non vedo più i nomi sotto i drop nei dungeon. nelle impostazioni non ho cambiato nulla ma da un dungeon all'altro sono spariti tutti i nomi da sotto i drop che si trovano a terra. è un bug?