Posts by Kaufer

Non hai bisogno di moderare se non c'è utenza. ¯\_(ツ)_/¯

Non può esserci utenza se non ci sono contenuti ¯\_(ツ)_/¯

Non ci possono essere contenuti se KoG è impegnata a fare "Dance Animation" in modo abbastanza imbarazzante ¯\_(ツ)_/¯

Se per "modo abbastanza imbarazzante" intendi le animazioni alla South Park, BEH, no comment. Vado a fare pvp su Kurtz che almeno lì i tornei li organizzano. Chissà se non levano da mezzo Els, reboottano i pg e li implementano come NPC in KurtzPel. Giusto per non farli cadere nell'oblio.

Intendo dire che sembrano fatti con After Effects, quando metti i Key-Frame così vicini che non fà nemmeno vedere il movimento, fà uno snap e basta.

Io intanto gioco a tutto ciò che non è contaminato da KoG quindi gg
    Che poi pure KoG sta abbandonando Elsword per l'ennesimo BeatThemUp 3D è semplicemente no-sense, ma ok, è KoG alla fine

Sì, SouthPark style. Quelli che ama un certo MP che non cito. Vero Hanshi ?

Lord Syrio Banna tutti gli attivi rimasti, risolvi il problema della moderazione!

Per me Huyana CM.

Non hai bisogno di moderare se non c'è utenza. ¯\_(ツ)_/¯

Non può esserci utenza se non ci sono contenuti ¯\_(ツ)_/¯

Non ci possono essere contenuti se KoG è impegnata a fare "Dance Animation" in modo abbastanza imbarazzante ¯\_(ツ)_/¯

Se per "modo abbastanza imbarazzante" intendi le animazioni alla South Park, BEH, no comment. Vado a fare pvp su Kurtz che almeno lì i tornei li organizzano. Chissà se non levano da mezzo Els, reboottano i pg e li implementano come NPC in KurtzPel. Giusto per non farli cadere nell'oblio.

A proposito di mandare avanti la baracca. EU parlando, i modi ci sono, ma a molti può sembrare che ai piani alti non importi nulla: eventi semi-inutili in game ed inesistenti fuori dal game. Almeno ai tempi di "Play with fire" ci si ingegnava, ai tempi dell'Esl ci si allenava, sul vecchio forum si facevano una marea di eventi anche divertenti, dalla "Notte degli Oscar" al rebus di halloween nel 2016. Eventi che per quanto riguardava me e le persone che frequentavo, erano anche divertenti. E ci intrattenevano.

Per quanto riguarda i nuovi pg, sono rimasto a quando la trama interessava solo a me e a Weinberg, ma sarebbe interessante se la smettessero di mettere un equip o un'arma ogni anno e mezzo o due, che magari devi impiegare circa sei mesi per completarla (Perkisas reference) e poi ti basta una run del void con una cobo +12 per dire "lol ho droppato l'arma". Ora non voglio fare quello che dice 《gngn perkisas gngn》, ma quante persone ha coinvolto un evento del genere? Era la primissima volta che ho detto "wow" per quanto mi piacesse l'evento. Si potrebbe riproporre una cosa simile, sarebbe interessante, ma come stavo dicendo prima sarebbe bello se con il progredire della mappa dei demoni ci fosse un bel plot twist e presentassero, anche come prossimo pg, magari Jin di Grand Chase. Ho letto che qualcuno era interessato alla cosa e sarebbe davvero fantastico, dopo averlo rivisto in GC mobile e Kurtzpell un bel Jin fisico che altro che Raven RH onestamente, come attive potrebbe avere una breve attiva multi hit in cui manifesta un gatling di pugni